Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 105

Thread: Roma, città multietnica

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Uno probabilmente non di Roma,
    che non vive a Roma,
    e che prende articoli di critica ad un sindaco di destra da un giornale di sinistra.
    'nuff said.
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Le notizie sugli assalti ai neozzi sono sate dibbatutte ampiamente lo scorso maggio e alla fine pare fossero più storei di coattume locale che politico... la cementazione delle serrand edi Viale Libia è una simpatica tradizione che va avanti da decenni 8quasi tuti i comemrcianti della zona sono di religione ebraica) lo dico perché è dietro a casa mia e la storia la consoco.

Questo per dire che a roma non c'erano emergenze prima e non ci sono ora.. è una metropoli con milioni di abitanti ed è naturale ci siano certi fenomeni...
    Diciamo che la destra li ha pompati molto prima e li tiene sotto traccia adesso... ma in sostanza è tutto come prima.
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    win

. Jamino e' di Roma eh.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    . Jamino e' di Roma eh.

Jamino non ha aperto il thread, e sono sicuro che Jamino ha una onestà intellettuale che gli permetterà, alla fine del mandato, di giudicare positivamente o negativamente l'operato della giunta Alemanno a prescindere dal suo schieramento politico.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Jamino non ha aperto il thread, e sono sicuro che Jamino ha una onestà intellettuale che gli permetterà, alla fine del mandato, di giudicare positivamente o negativamente l'operato della giunta Alemanno a prescindere dal suo schieramento politico.
    A me pare stia dicendo che non sta cambiando nulla a Roma.

A me pare stia dicendo che non sta cambiando nulla a Roma.
    Sta dicendo che l'emergenza sicurezza è stata pompata e cavalcata dalla destra in campagna elettorale sfruttando la (giusta) paura dei romani, che tutta questa emergenza non c'era perchè il problema sicurezza c'è sempre stato quindi quale emergenza.
    Il problema esiste, nno è una emergenza, ma esiste ed è palpabile; magari jamino che abita in zona centrale non lo avverte cosi da vicino, ma chi vive vicino o in periferia ha ben altra percezione.
    Crazyd ha fatto altro, ha raccolto una serie di articoli scritti con stile propagandistico (contro) senza conoscere la ( particolare ) situazione di Roma, scagliandosi contro la giunta che ha la sola colpa di essere di uno schieramento diverso da quello auspicato..

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Questo per dire che a roma non c'erano emergenze prima e non ci sono ora.. è una metropoli con milioni di abitanti ed è naturale ci siano certi fenomeni...
    Diciamo che la destra li ha pompati molto prima e li tiene sotto traccia adesso... ma in sostanza è tutto come prima.
    su questo siamo d'accordo, anche se non sono proprio sicuro sia una scusante. Il fatto che non ci sia emergenza ma che molti atteggiamenti (relatà) siano ritenuti normalità o storici mi fa storcere il naso

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Un po' come quando si leggono gli articoli su Londra della baby gang che ammazza qualcuno.Poi se vai a Londra non è che ogni 5 minuti qualcuno casca in terra come in un ffa di quake3

And many more lol

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Cmq quello che è successo a Nettuno ieri come altre (Rimini) recenti mi colpiscono molto, affliggere chi già è sfigato.. bho senza parole. Sarò drastico ma chi ha la testa piena di merda non merita di essere recuperato in alcun modo, semplicemente gli farei la stessa cosa. Hammurabi 4000 anni fa con la legge del taglione era più avanti di noi.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Cmq quello che è successo a Nettuno ieri come altre (Rimini) recenti mi colpiscono molto, affliggere chi già è sfigato.. bho senza parole. Sarò drastico ma chi ha la testa piena di merda non merita di essere recuperato in alcun modo, semplicemente gli farei la stessa cosa. Hammurabi 4000 anni fa con la legge del taglione era più avanti di noi.
    io abito nel comune adiacente a Nettuno, inutile dire che li c'è una grande concentrazione di "giovani con menti piene di merda".

Ma mi sembra che la sinistra stia strumentalizzando il tutto come se la colpa fosse della destra... addirittura il vicesindaco di Nettuno, ha detto che questo episodio è stato innescato dalla fobia scaturita dai recenti fatti di Guidonia... trovo + facile dire che quei dementi non avevano nulla da fare, potrei stare ore a raccontare passatempi "divertenti" dei giovani nettunesi.
    Sia chiaro teste di merda ormai ne sono ovunque, a nettuno come in lapponia
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Un po' come quando si leggono gli articoli su Londra della baby gang che ammazza qualcuno.Poi se vai a Londra non è che ogni 5 minuti qualcuno casca in terra come in un ffa di quake3
    Eh no. . In realta' e' come in Enemy Territory .

In realta' Londra e' come Roma solo piu' grossa: ci stanno le zone malfamate e se non stai attento una coltellata potrebbe benissimo arrivarti... indipendentemente dal governo,,,

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

In realta' Londra e' come Roma solo piu' grossa: ci stanno le zone malfamate e se non stai attento una coltellata potrebbe benissimo arrivarti... indipendentemente dal governo,,,
    Circola voce che oggi a Londra sia bello fresco è vero?

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Circola voce che oggi a Londra sia bello fresco è vero?
    Vacca boia sta facendo la bufera di neve adesso... dopo uppo foto in facebook...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io sono stato 2 settimane ospitato in una casa a catford, devo dire che quando uscivo avevo davvero paura e una volta mi sono salvato da una 10na di individui che ci volevano fare una festicciola con catene e caschi
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    io sono stato 2 settimane ospitato in una casa a catford, devo dire che quando uscivo avevo davvero paura e una volta mi sono salvato da una 10na di individui che ci volevano fare una festicciola con catene e caschi
    Parenti di Poolpe. In realta' sono innocui.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

L´unica risposta cortese, e che cercavo, mi è stata data da Jamino, tutto il resto stranamente è un tentato flame.
    Le notizie sui giornali si leggono ovunque, e ho tentato un dibattito se la soluzione ad un problema a volte non è peggiore del problema stesso secondo le notizie che ho letto, ma invece di chiarire cosa poteva essere sbagliato nel mio post cercate la lite, atteggiamento costruttivo direi.
    La prossima volta che posto qualcosa su qualche posto ci vado prima un paio di giorni in ostello così almeno non me li triturate

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    L´unica risposta cortese, e che cercavo, mi è stata data da Jamino, tutto il resto stranamente è un tentato flame.
    Le notizie sui giornali si leggono ovunque, e ho tentato un dibattito se la soluzione ad un problema a volte non è peggiore del problema stesso secondo le notizie che ho letto, ma invece di chiarire cosa poteva essere sbagliato nel mio post cercate la lite, atteggiamento costruttivo direi.
    La prossima volta che posto qualcosa su qualche posto ci vado prima un paio di giorni in ostello così almeno non me li triturate
    Con il tono tenuto nel tuo post volevi aprire un dibattito?

A quanto sembra la famosa sicurezza promessa da Alemanno non sembra funzionare bene, visti i continui stupri che si perpetuano nella capitale.
    Non ci sono continui stupri, c'è un problema sicurezza comune a tutte le grandi città , e di sicuro non è una cosa che si risolve in 8 mesi.
    Btw, Guidonia non è Roma.
    Ma un altra cosa che é riuscito a creare è un clima da ventennio, sono solo quelli che mi ricordo, con quello nuovo ed agghiacciante di oggi, l´ultimo:
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...7razzisti.html
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...id-contro.html
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...gi-negozi.html
    Il buon Jamino ti ha già spiegato che sono atti teppistici che si ripetono da diversi anni, idioti di estrema destra, che con la giunta Alemanno c'entrano nulla.
    Nettuno sta a 60 km da Roma, è come dire che la giunta di Milano non opera bene perchè a ORZINUOVI hanno dato fuoco a un albanese.

Ora la mia domanda è: qual´è il vero pericolo a Roma?
    I romeni che violentano la gente o i nostalgici che distruggono negozi e bruciano immigrati?
    Hai parlato di persona con i coglioni di nettuno che hanno dato fuoco all'indiano? no perchè hanno detto che l'hanno fatto per noia, e che cercavano un barbone qualsiasi, nno necessariamente extracomunitario, ma magari a Vienna ne sanno di più.

E poi questi sono tutti usciti ora sentendosi più legittimati da un sindaco fascista oppure ci son sempre stati e le notizie non uscivano dal raccordo anulare?
    Ci sono sempre stati , ma non c'era una giunta di destra e quindi un giornale di sinistra che impugnava la notizia per fare cotropropaganda.
    Un pò come il titolo dell'Unità su Luxuria che vince l'isola dei minchioni.

Quando vuoi un dibattito, prova a tenere un tono un pelo più basso, senza fare il figo , vedrai che la gente non ti risponde male.

Once upon a time....

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast