Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 320

Thread: [PS3] Killzone 2 - video della versione finale

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    be un po tipo assassins creed che doveva essere il plasma capolavoro

Mi aiuti a capire il nesso tra AC e Killzone2?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Non è del tutto vero. Si può dire che PARE un gran gioco
    mi riferivo a questo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Ma una cosa è certa, esistono decine di esempi di grandissimi giochi che durano anche meno di 8-10 ore.
    Per esempio? Parlando di single player, perche' con il multi cambia ogni valutazione.

Domanda senza polemica, perche' ci ho pensato qualche minuto ma non me ne sono venuti in mente.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    mi riferivo a questo
    Si ma il paragone non calza. AC è stato coperto di elogi prima dell'uscita e poi, dopo che milioni di giocatori l'hanno comprato, sono uscite le recensioni che l'hanno stroncato: è stato uno scandalo ed è stato un caso più unico che raro.

Su Killzone 2 si sono espresse praticamente tutte le testate (manca solo Gamespot e Gametrailers ma vabbe, lasciamo perdere) e cosa da non sottovalutare, un mese prima dell'uscita: generalmente quando hanno paura della stroncatura le bloccano, di certo non permettono di anticiparle.
    Poi ripeto, nonostamente le votazioni altissime il gioco potrà far cagare a qualcuno o tutti, ma come mai se un gioco è multipiattaforma è prende votoni tutti a sbavare, se c'è la versione pc partono le mani sinistre a spippettare, mentre se è esclusiva sony fa cagare.
    Ma poi la cosa divertente è che le polemiche arrivano da gente che al massimo lo giocherà in hd su gametrailers.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma tu mi sa hai manie di persecuzione o non si spiega

Non è colpa tua se la sony non ha sbancato questa generazione ed ormai i giochi sono 90% multipiatta...

Per il discorso pc,mi stupisco ogni volta che fanno un gioco che vada anche su pc..perchè ormai tutti sanno che "MMELLOSCARRICO"però mi stupisco ancora di più quando penso che un possessore di x360 la ha originale poi parlandoci un po si scopre che la ha modificata e la risposta è sempre "cioè paghi i giochi 1 euro,non so se mi spiego"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Per esempio? Parlando di single player, perche' con il multi cambia ogni valutazione.
    Domanda senza polemica, perche' ci ho pensato qualche minuto ma non me ne sono venuti in mente.
    Rimanendo sullo stesso genere, call of duty 2-4-5 (anzi col 5 misa che siamo abbondantemente sotto) hanno durate simili, stessa cosa per i vari halo ed i 2 gears. Il single di Quake Arena e Unreal T.?

Cambiando genere, Ico durava a dir tanto 7 ore, i 2 metroid gba sono sotto le 7 ore, i 3 God of War stanno intorno alle 10 ore e cosi via.
    Non credo di aver nominato dei giochi schifosi, semplicemente la bontà di un titolo non si calcola in base alla durata, perchè altrimenti, qualsiasi titolo che non ha una modalità online sarebbe da non acquistare.

edit: cazzo ho dimenticato MGS, quanto durava?
    Last edited by Hasley; 2nd February 2009 at 15:02.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    tanto quanto dire che e' bello
    Vero, ma visto il responso ultra-positivo della critica diciamo che ci sono ottimi presupposti. Sicuro è moooooooolto più probabile che sia una ultra-figata che non una cagata come paventa gramas (strano! ) ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Gate's Avatar

si ok, pero' vuol dire tutto e niente.
    nel senso che sinceramente, soprattutto con i giochi che vanno a gusti, sentire uno che dice "bello" non vuol dire che poi ti piaccia

poi uno s'illude e alla fine si dimostra una bella merda, come assassin's creed per dirne una

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Rimanendo sullo stesso genere, call of duty 2-4-5 (anzi col 5 misa che siamo abbondantemente sotto) hanno durate simili, stessa cosa per i vari halo ed i 2 gears.
    La lunghezza della campagna (liscia e giocata da soli a difficoltà normale) di Halo 3 è effettivamente di poco superiore alle 10-12 ore, ma in Halo 2 e soprattutto nel primo si parla di una lungezza sicuramente maggiore.
    Boxaro senza scrupoli

nel senso che sinceramente, soprattutto con i giochi che vanno a gusti, sentire uno che dice "bello" non vuol dire che poi ti piaccia

poi uno s'illude e alla fine si dimostra una bella merda, come assassin's creed per dirne una
    Per AC non c'era mica stato un giudizio unanime da parte della critica, tutt'altro. In moltissime review era stato drasticamente bocciato.

Poi ovvio che la media voto conta il giusto, ma se è così alta un motivo ci sarà.
    Cioè io guardo gli ultimi giochi usciti in questi anni che hanno una media simile e sono: MGS4, LBP, Bioshock, Gears 2, mass effect, smg, gta IV, cod4.
    Ci sarà un perchè credo :O

edit:
    http://ps3.console-tribe.com/news/5-...n-europeo.html

Da giovedì ci potremo quindi levare molti dubbi ^^
    Last edited by Axet; 2nd February 2009 at 15:51.

-----

Vabbe, ma tutti i giochi vanno a gusti.
    Infatti non è detto che un gioco bello debba per forza piacere; ma allo stesso modo, un gioco che a me fa cagare può benissimo essere oggettivamente bello.
    Ma qua dentro se un gioco non piace, diviene oggettivamente una merda.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E' anche inutile discutere sulle 2 ore o + di differenza sulla campagna single, è cmq un dato molto soggettivo, dipendente da come uno gioca la campagna e dal livello di difficoltà.

Da quanto detto la durata della campagna di Killzone 2 è assolutamente nella norma per un FPS, soprattutto per un FPS che prevede un multy bello solido.

Il resto so chiacchere.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Gate's Avatar

un gioco come gt5p, che ha preso 90+, per me non li vale manco morto
    e' unsense senza i danni alle auto.

uno valuta i giochi anche in base di quello che gli interessa e si aspetta.
    Giochi come cod4/5 che abbiano 2 ore di single influisce poco, perche' sono da online puro.
    Pero' posso capire che a uno che non interessa l'online faccia cagare a prescindere da quanto puo' essere ben fatto il gioco.

non e' questione di rendere oggettivamente una merda qualcosa, e' che non puoi rendere oggettivi i gusti della gente.

un gioco come gt5p, che ha preso 90+, per me non li vale manco morto
    e' unsense senza i danni alle auto.
    Gt5p ha 80 di media

uno valuta i giochi anche in base di quello che gli interessa e si aspetta.
    Giochi come cod4/5 che abbiano 2 ore di single influisce poco, perche' sono da online puro.
    Pero' posso capire che a uno che non interessa l'online faccia cagare a prescindere da quanto puo' essere ben fatto il gioco.

non e' questione di rendere oggettivamente una merda qualcosa, e' che non puoi rendere oggettivi i gusti della gente.
    Ma il punto è: cosa ti permette di dire che in cod va bene che il single è corto perchè c'è il multi mentre in killzone2 no? Visto e considerato che sulle varie review si legge che il comparto online di KZ2 è migliore anche di quello di cod4..

-----

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma il punto è: cosa ti permette di dire che in cod va bene che il single è corto perchè c'è il multi mentre in killzone2 no? Visto e considerato che sulle varie review si legge che il comparto online di KZ2 è migliore anche di quello di cod4..
    Perchè Killzone2 è esclusiva PS3

Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast