Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sta dicendo che l'emergenza sicurezza è stata pompata e cavalcata dalla destra in campagna elettorale sfruttando la (giusta) paura dei romani, che tutta questa emergenza non c'era perchè il problema sicurezza c'è sempre stato quindi quale emergenza.
Il problema esiste, nno è una emergenza, ma esiste ed è palpabile; magari jamino che abita in zona centrale non lo avverte cosi da vicino, ma chi vive vicino o in periferia ha ben altra percezione.
Crazyd ha fatto altro, ha raccolto una serie di articoli scritti con stile propagandistico (contro) senza conoscere la ( particolare ) situazione di Roma, scagliandosi contro la giunta che ha la sola colpa di essere di uno schieramento diverso da quello auspicato..
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
hdr.
bnet profile
Un po' come quando si leggono gli articoli su Londra della baby gang che ammazza qualcuno.Poi se vai a Londra non è che ogni 5 minuti qualcuno casca in terra come in un ffa di quake3
And many more lol
Cmq quello che è successo a Nettuno ieri come altre (Rimini) recenti mi colpiscono molto, affliggere chi già è sfigato.. bho senza parole. Sarò drastico ma chi ha la testa piena di merda non merita di essere recuperato in alcun modo, semplicemente gli farei la stessa cosa. Hammurabi 4000 anni fa con la legge del taglione era più avanti di noi.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io abito nel comune adiacente a Nettuno, inutile dire che li c'è una grande concentrazione di "giovani con menti piene di merda".
Ma mi sembra che la sinistra stia strumentalizzando il tutto come se la colpa fosse della destra... addirittura il vicesindaco di Nettuno, ha detto che questo episodio è stato innescato dalla fobia scaturita dai recenti fatti di Guidonia... trovo + facile dire che quei dementi non avevano nulla da fare, potrei stare ore a raccontare passatempi "divertenti" dei giovani nettunesi.
Sia chiaro teste di merda ormai ne sono ovunque, a nettuno come in lapponia
L´unica risposta cortese, e che cercavo, mi è stata data da Jamino, tutto il resto stranamente è un tentato flame.
Le notizie sui giornali si leggono ovunque, e ho tentato un dibattito se la soluzione ad un problema a volte non è peggiore del problema stesso secondo le notizie che ho letto, ma invece di chiarire cosa poteva essere sbagliato nel mio post cercate la lite, atteggiamento costruttivo direi.
La prossima volta che posto qualcosa su qualche posto ci vado prima un paio di giorni in ostello così almeno non me li triturate
Con il tono tenuto nel tuo post volevi aprire un dibattito?
Non ci sono continui stupri, c'è un problema sicurezza comune a tutte le grandi città , e di sicuro non è una cosa che si risolve in 8 mesi.
Btw, Guidonia non è Roma.
Il buon Jamino ti ha già spiegato che sono atti teppistici che si ripetono da diversi anni, idioti di estrema destra, che con la giunta Alemanno c'entrano nulla.
Nettuno sta a 60 km da Roma, è come dire che la giunta di Milano non opera bene perchè a ORZINUOVI hanno dato fuoco a un albanese.
Hai parlato di persona con i coglioni di nettuno che hanno dato fuoco all'indiano? no perchè hanno detto che l'hanno fatto per noia, e che cercavano un barbone qualsiasi, nno necessariamente extracomunitario, ma magari a Vienna ne sanno di più.
Ci sono sempre stati , ma non c'era una giunta di destra e quindi un giornale di sinistra che impugnava la notizia per fare cotropropaganda.
Un pò come il titolo dell'Unità su Luxuria che vince l'isola dei minchioni.
Quando vuoi un dibattito, prova a tenere un tono un pelo più basso, senza fare il figo , vedrai che la gente non ti risponde male.
Once upon a time....