Facilita te come facilita qualsiasi altro giocatore che conosce bene la mappa, hai + difficoltà a tenere il mirino sulla testa dell'avversario come qualsiasi altro giocatore che joina il gioco, poi c'è sempre differenza di abilità ma quello è un altro discorso.
Io tutti sti virtuosi del mouse e tastiera invece di schifare il pad dopo 2 sec. li vorrei un attimino vedere all'opera
Uno come Gramas tipo al secondo one shot che si prende spaccherebbe la console e comincerebbe ad inveire sul sistema di controllo dimenticando che quello che l'ha shottato l'ha fatto con il pad![]()
Last edited by Marphil; 2nd February 2009 at 19:38.
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vabbè proprio non ci vogliamo capire, che vi devo dire, continuate a giocare coi pad pensando che sia la stessa cosa e gg lol.
tanto per tornare IT cmq, io di giochi con un SP da 8 ore non ne compro manco sotto tortura.
non ho letto praticamente nulla delle ultime 8-9pagine
mamarph, io ci gioco con il pad, e ti confesso che nonostante il singleplayer sia godibile, il multy (che non sia coop vs mob) è pietoso, nonostante sia "equilibrato" perche tutti nella stessa situazione, è terribilmente limitato
e te lo dice uno che ha passato anni su quake ma che non perde nessun fps su console (per quanto riguarda il sp)
poi cmq gramas non capisce un cazzo![]()
Vabbe ma perchè chi gioca su console non dovrebbe conoscere le mappe?
Ma che poi, comprendo benissimo il ragionamento secondo il quale, il medesimo gioco su pc possa avere un livello di gioco più alto, vuoi per un più ampio pubblico di tutte le età su console, vuoi perchè come genere è nato su pc con giocatori di lunga data, ma da qui ad avere l'esclusiva sui trucchi o sull'esperienza in generale ce ne passa dai.
Cmq tornando al gioco, nella modalità mira col cecchino (non so se funziona con tutti i fucili), la mira può essere aggiustata, per quanto riguarda i microspostamenti, col movimento del rivoluzionario () sixaxis o come cazzo si chiama.
Ma do l'ho scritto che pad e mouse e tastiera regalano la stessa esperienza scusate?
Dico semplicemente che su console non c'è alternativa, o lo giochi con il pad o lo giochi con il pad, tutti lo giocano con il pad, ti puoi benissimo divertire con il pad.
Il problema è proprio quello, di pensare al gioco di "come sarebbe se ci fosse mouse e tastiera", il gioco è sviluppato per console dove il primo sistema di controllo è il pad, l'intero gioco è sviluppato per essere giocato con il pad e dare il meglio con il pad, evidentemente sarà pienamente godibile con il pad.
Un gioco come Gow è interamente basato sul pad, e la differenza non la fa avere una sagama sulla sx dello schermo, la differenza la fa il sistema di coperture che si sposa perfettamente con le console e con il pad e tutta la gestione del gameplay veramente ottima.
Kz2 sarà un fps a coperture, voi ne state parlando come se fosse un fps generico, cosa che non è, ad 1 mese dall'uscita (lol) senza sapere un kaizer dei dettagli
Poi le pippe mentale sui tornei le lascio volentieri a Gramas.
Ma avete veramente fatto un boato di reply che si basano sul nulla eh.
Aggiungo Giovedì uscirà la demo sul PSN, provatela almeno potrete flammare su qualcosa di testato![]()
Last edited by Marphil; 2nd February 2009 at 19:52.
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Le coperture non ci sono nella modalità online cmq mi sa.
I'm no hero. Never was. Never will be.
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May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si, ma devi anche capire quelli che hanno passato anni a godere con FPS su pc, prendono questi ultimi come metro di paragone, inevitabilmente
gramas è un eccezzione
Ma è sbagliato proprio il concetto Shagaz, Fps nati su PC è giusto giocarli su pc con mouse e tastiera, fps nati su console (intendo giochi esclusivi non multipiatta alla cod4 ovviamente) saranno cmq godibili con il pad.
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ma scusa che vuol dire pensato per dare il meglio su console, un fps è un fps pd, devi puntare e devi sparare, vedendo i video delle recensioni poi mi pare che dicano anzi che sparare sia anche difficile, puntamento macchinoso mi pare di aver sentito no?
non capisco che intendi, onestamente.
A me pare abbiano detto che sia difficile perchè le armi hanno molto rinculo ed è una cosa voluta per incrementare il "realismo"![]()
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Premettendo che stiamo parlando di un gioco che ancora deve uscire, pensato su console per essere giocato sul pad al meglio vuol dire creare un gameplay e un level design che dia il meglio con il pad.
Il sistema di coperture è lampante che è stato introdotto per facilitare il gioco con il pad, i puristi ovviamente dicono che fa merda perchè rende meno dinamico il tutto, sarà, un fottio di gente lo trova divertentissimo.
Allo stesso modo eventuali trick per stabilizzare meglio la mira con il pad rendono il tutto ottimizzato per il pad.
Nsomma famolo uscire sto cazz de gioco prima.
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