View Poll Results: Date la vostra preferenza

Voters
29. You may not vote on this poll
  • 4 13,79%
  • 4 13,79%
  • 4 13,79%
  • 12 41,38%
  • 3 10,34%
  • 2 6,90%
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: POLL:[Stemma] quello buono

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

Ao' embè?

Finiamo sta cosa come e' cominciata per favore.

Nel poll ci son 6 stemmi ed ognuno puo' votare quello che gli pare almeno fino a domani, quindi basta mestruo dilagante e aspettate speranzosi.

Ma chi sono io Babbo Natale? (po esse )

OT: Totti lama sputazzatore
    Morgan Le Fay:

­

­

Quote Originally Posted by Bansheex
    Se poi hai messo questo post solo con la scusa di infamarmi, beh...
    vi consiglio di cominciare a cercarvi un altro menestrello,
    perche io mi sono rotto il cazzo.
    Te stai parecchio male.... manie di persecuzione ??
    fattele passare va che non centra un tubo col fatto che o controlli tutti e 2000 le iglde e posti tutti quelli già presi di stemmi o meglio fregarsene e scegliere quello che ci piace.....
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Asgarot
    Te stai parecchio male.... manie di persecuzione ??
    Forse hai ragione... che sia paranoico?

Nelle ultime settimane sono stato insultato, beffeggiato, deriso.
    sono passato per inefficente, inefficace, negligente, inaffidadbile e dio sa quant'altro...

Ora, in gilda ci sono ben 50 persone che nel 99% dei casi non sanno nemmeno chi sono, ne cosa faccio, ne come mi chiamo...

Non e' bello sentirsi dire intorno che non so nemmeno andare da cs a camelot da persone che non mi hanno mai avuto neanche in gruppo... solo perche' hanno sentito dire cosi'...

E poi vorrei sapere il perche'?!!?
    Ho fatto qualcosa di veramente sbagliato??
    Mi piacerebbe saperlo...

io ci sto agli scherzi... fino a che non diventi un abitudine... e cio' mi fa incazzare.

Manie di persecuzione? Mettetvi nei miei panni e ditemelo voi!

fattele passare va che non centra un tubo col fatto che o controlli tutti e 2000 le iglde e posti tutti quelli già presi di stemmi o meglio fregarsene e scegliere quello che ci piace.....
    Davvero?
    Eppure c'eri al raid della ML8 quando al roll c'era il piggi' scudato con quello stemma... te lo abbiamo fatto notare in 4!
    Ora da li al fatto che 2 gg dopo mi salti fuori con questa uscita,

O hai bisogno di moooolto fosforo,
    o hai preso una strana abitudine di mancare di rispetto a chi posta con tutta tranquillita...

Sbaglio?
    Alb Mlf
    Bansheex Lev50 Minstrel
    Darkpath Lev50 necromancer
    Locknesser Lev26 Leggendary weaponcrafter

alur.... visto che stai andando parecchio fuori dal seminario è bene far due precisazioni......

1) ci sfottiamo a vicenda tutti in ts... se tu credi di essere perseguito artax che dovrebbe fare suicidarsi... ??? si scherza perche siam un gruppo di amici.. fattelo entrare nella testa perchee' cosi.. niente piu'.......

2) secondo te il fatto che 3 GM abbiano postato lostesso lo stemma e' perche siam deficenti e non ce lo ricordavamo o perche lo abbiam ritenuto una cosa non importante visto che le percentuali di beccare uno stemma non già assegnato sono praticamente nulle ??

Banshee pls /buy coerenza...
    Se la gente gioca con te e scherza dovresti capire che lo fa perche ti reputa un amico.. se non ti cagasse dovresti preoccuparti molto di piu'....

Se cmq vuoi richiamare l'opinione di tutti su questo argomento perche sei permaloso fallo aprendo un 3D apposta... questo non e' proprio il post adatto....

P.S.
    Sbagli banshee perche nessuno ti ha insultato o mancato di rispetto, sei stato preso per i fondelli al classico modo toscano.. essi che sei toscano e dovresti sapere che è normale percularsi
    Cmq noto che lo scazzo risale a cose ben diverse che la mia risposta on 3d... forse era il caso di parlarne prima ??
    Last edited by Asgarot; 17th June 2004 at 03:24.
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Stemma crociato WINS....

Dai impostatelo nella gilda che stasera voglio finalmente cambiare il mentello brutto che ho...

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

Se si viene presi per il culo non bisogno prendersela , a me mi danno del pacco dalla mattina alla sera (alle volte mi arriva pure di notte prima di andare a letto da dracov ) artax è culo, Megres i' peggio, te bansh pippah, uhm poi fai pensare Asga... uhm Asga Livornese? (conta? ), è inutile che ce la prendiamo in game, piuttosto prendiamo si fa na cena e si discute, si va in ts e si discute, per scritto si fraintende tante cose che a voce non si fraintendono, ci sono tanti modi per dirle le cose basta farlo, non vuoi più esser preso per il culo (come tutti noi d'altronde) dillo e si smette di fare battute non è un problema. Prendersi in giro è anche un modo per far pesare meno gli errori che si può fare in game ( chi di noi non ne ha mai fatti? ). cmq mi piace maggiormente discutere faccia a faccia o in ts (anche se faccia a faccia lo preferisco) che via post...

e con questo Take it Easy a tutti.

Byez

p.s. boia come son melenso stamani sarà che ho un test del corso oggi pome
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo