Se qualcuno volesse giocare a PES 2009 mi aggiunga su messenger.
Vanno bene gli onesti che i disonesti (), per altre info basta contattarmi.
Se qualcuno volesse giocare a PES 2009 mi aggiunga su messenger.
Vanno bene gli onesti che i disonesti (), per altre info basta contattarmi.
QQ io se nn avessi la connessione di merda ti pwnerei volentieri. QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nn è colpa mia pd e pm, cmq a breve ci portano la eolo di ngi. QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
riuppo il post x vedere se a parte kuLoko che nn mi caga mai, visto che deve far finta di avere un rl, c'è qualcun altro che vuole playare a pes.
sei un merda, mi fai comprare l4d poi non ci giochi mai, meno male che ho trovato altri amichetti![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io pes ce l'ho sia su pc che su 360
chi vuole essere purgato basta che mi contatti in msn/skype.![]()
Oh organizziamo un torneo 2v2
Teams:
Kali-Slurpix
Odyen-FratelloOdyen
Kuroko-SorellaKuroka
ci proviamo?
ovviamente partiamo per partito preso come campioni in carica xche l'idea è stata mia![]()