Trailer
http://www.apple.com/trailers/paramo...geofthefallen/
Megane![]()
Trailer
http://www.apple.com/trailers/paramo...geofthefallen/
Megane![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://www.youtube.com/watch?v=zz0oFjE72MQ
F&F4
badonna
oh no attenti ! è un monociclo gigante ! scappate !
che merda![]()
vi prego ditemi che il regista non è michael bay , vi prego vi scongiuro vi supplico , non la reggo una altra storia con lui come regista -.-
guarda che è michael bay che ha smerdato gran parte della produzione del film. Riassuntivo può essere l'episodio di quando spiega ai militari coinvolti nelle riprese la scena:
Michael Bay "allora, so che sembra stupido ma in questa scena questo robot gigante si trasforma in aria e atterra in quel punto"
Militari "quale di loro? starscream? (Astrum in italia)"
Michael Bay "ah you know it?"
in pratica ha spinto per fare un film per bambini deficenti e adolescenti ancora + idioti senza capire che gran parte di quelli che l'avrebbero visto erano oltre i 30. O forse capendolo e fregandosene visto che evidentemente non riesce a fare film di livello meno infimo di Armageddon
io ammetto di esserci cascato, e ci ho buttato 7.5 euro che se usavo per comprare della carta igenica era meglio
stavolta non ci casco. Emule is the way
ah, a proposito....quel cosone gigante che vedete sembra essere uno dei Costructicons.....si solo uno di quelli che "teoricamente" andranno a formare Devastator
dico teoricamente perchè ci sono N-mila rumors sparsi. Tra i quali anche l'arrivo degli Aerialbots per appunto combattere Devastator
altro rumors, è che la storia ruoterà attorno al risveglio di The Fallen. Per chi non lo sapesse, The Fallen è uno dei primi 13 transformers creati da Primus, per poi essere sedotto da Unicron
http://en.wikipedia.org/wiki/Fallen_(Transformers)
qualunque sia la verità, sempre merda sarà sto film
Last edited by marchese; 4th February 2009 at 17:43.
E' la mano di Spielberg ad aver rovinato quel film, sono sicuro che M.B. pur non sapendo un cazzo di nulla sull'argomento Transformer avrebbe, se lasciato completamente libero, tirato fuori un godibilissimo lungometraggio di 90 minuti con dei robot giganti che si prendono a pizze.
Last edited by Warbarbie; 4th February 2009 at 18:44.
hype per un seguito di un film di merda?
state male
Che poi me lo sono appena comprato in blueray ed è![]()
A me il primo è piaciuto.
Free from Signature
l'unico film decente che ha fatto è the rock
il problema è il secondo tempo, il primo ci stava pure, ma cazzo il secondo solo combattimenti, e ci sta, ma con inquadrature improbabili che non fanno capire un cazzo. Minchia voglio la telecamera FISSA che inquadri due robot giganti che si prendono a cazzotti, non le minchia di inquadrature dietro l'orecchio del transformer, sotto il ginocchio, nelle nocche del pugno che non si capisce na beata mazza.
Minchia ho un film di robot che si corcano e non riesco a capire che cazzo succede perchè le inquadrature le sceglie con la ruota della fortuna
hdr.
bnet profile
magari fosse solo il primo tempo. I primi 5 minuti vorrai dire. Quando l'elicottero owna AoE la base militare
passati quei 5 minuti, il resto del film dovrebbe essere usato alle scuole di cinema come esempio del fare di merda qualsiasi elemento che compone un film
Ci sono cosi tanti elementi ridicoli che la lista è enormemente lunga, quindi preparatevi
Non so....vogliamo parlare di come l'intera premessa del film è assurda? Sto cubo che rende un cazzo di cellulare una macchina assassina che spara missili? Oppure l'idea che i trasformers sono sensibili al freddo....certo.....ma se Megatron e molti di loro viaggiano nello spazio e volano ad alta quota??
O di come la minaccia che i Decepticons rappresentano per l'umanità (che dovrebbe vedere negli Autobots la nostra unica salvezza) venga buttata nel cesso dal fatto che apparte quello sdragliato da Prime sotto la superstrada tutti i decepticons vengono seccati dagli umani
Vogliamo parlare dei personaggi? Non so, è come se si fossero messi attorno ad un tavolino con l'obbiettivo prefissato di creare i personaggi + stupidi mai fatti.
Da una parte abbiamo la versione ancora + triste del solito stereotipo del "ragazzo sfigato che però è tanto micio micio e la supertopa di turno se ne innammmmmmmora" come interprete principale. Dall'altra abbiamo una schiera di personaggi inutili che stanno li senza un cazzo di senso. Il solito marine superfigo (e superbuono. Noi in iraq siamo a fare del bene, vedi come salva il bambino arabo? vieni nei marines), la tipa super inteligente e superbona con 4 laure (ha gli occhiali infatti) che impressiona il generale con la sua grande personalità e aiuta a salvare il mondo anche grazie al suo amicone negro e nerd ma geniale pure lui.
Poi non so, i genitori che farebbero coppia perfetta col padre di steve di American Pie? O il capo della superagenzia segreta a cui non affideresti neanche la responsabilità di portarti il caffe
Ma voi direte...sti cazzi degli umani, fai un film sui trasformers l'importante è che loro siano dei personaggi fichi......Si, come grafico 3d ti dico che i modelli sono pazzescamente fatti bene. Perfino nelle immagini highres sembrano veri. Peccato però che le scene d'azione facciano schifo per la totale impossibilità di vedere cosa cazzo succede. In pratica diventano degli schizzi opachi idefiniti sullo schermo in quelle che dovrebbero essere le scene d'azione. E quando non sono impegnati a recitare dietro un vetro appannato, passano il loro tempo a giocare a nascondino con i gia citati genitori di American Pie....oltre al fatto che dicono 5 parole in tutto il film
Ci sono poi tutta una serie di piccole stupidaggini per tutto il film. Decine e decine di situazioni e scene che dovrebbero essere fatte per far ridere ma che non fanno altro che rendere il film ridicolo e basta. Il marine negro che urla "nella chiappa nella chiappa" quando l'amico (quello superfico) deve prendergli il cellulare. Oppure il ragazzo che per scappare dalla macchina prende la bicicletta rosa e in tutta la città riesce a sfracellarsi proprio davanti alla bbbonasuperfica. O praticamente tutte le scena in cui ci sta il negro ciccione. O il fatto che Jazz, che era il trasformers "nigger" per la sua passione per la musica e il ballo, è l'unico che schiatta per rivangare il vecchio "l'amico negro del protagonista muore" tanto caro a tutti i film d'azione
E ultima cosa: tutto il film era un cazzo di spot pubblicitario. Dalle scene fatte per far ammirare la schiera di macchine della GM sulla strada, al cellulare nokia, alla montain dew (una bibita) alla radio TDK etc etc
fa a gara con "Io, robot" in quanto a spot
cazzo + scrivo + mi vengono in mente difetti. e potrei ancora continuare
P.S. si lo so, noterete un certo astio da parte mia, ma i trasformers erano il mio giocattolo e cartone preferito da cinno. Hanno stuprato analmente uno dei miei + cari ricordi. Devono morire di cancro ai coglioni per questo, punto e basta
![]()
Last edited by marchese; 5th February 2009 at 00:22.
A marchè, guardati una puntata dei transformers adesso. Io ho fatto l'errore di guardare le prime 2 o 3 per prepararmi all'uscita del film. Mio dio, come cazzo facevamo a guardare quella roba? E' un miracolo se siamo cresciuti con un briciolo d'intelligenza.
Comunque il film è uno dei migliori film d'azione degli ultimi tempi eh, poche stronzate, e se lo dico io... Via tutte le minchiate EPICHE che fanno tanto contenti i proto-CINNAZZI (che non si accorgono di avere 40 anni e di sbavare ancora per le favolette declinate da guerre stellari) e dentro tanto humour per fare contento il pubblico generico e le famiglie. Giusto così, funziona.
Vero le scene d'azione sono confuse. Stiamo parlando di Bay, le ha inventate lui le scene d'azione confuse, ragazzi.