Conoscete un programmino stupido che mi faccia premere un tasto della tastiera impostando un delay? (tipo uoloop per daoc per intenderci)
Grazie...
macro express ftw
Selenax Ywain1
A quanto ho capito chi usa programmi esterni come i programmi di macro è considerato dalla Mythic un cheater.
Uomo avvisato mezzo salvato ^.^
PS: Se poi mi sbaglio son cambiate le cose rispetto ai server ITA e non lo sapevo^^
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
![]()
Selenax Ywain1
http://www.macroexpress.com/download.htmOriginally Posted by Wulfila
PURTROPPO,
con nf dicono sono intenzionati a pulire ogni forma di progr. esterno..
macro express compreso..
ma non era passibile di ban il macrare afk e non il macrare in generale?
tecnicamente e' ben difficile punire un programma per macrare che altro non simula il premere di un tasto con determinato delay....
o si mettono a fare controlli vedendo se la persona e' realmente di fronte al pc o di metodi "esterni" per sgamarti ne vedo ben poki ( beh potrebbero controllare in tempo reale chi sta craftando di seguito da + di 12 ore di fila : o e' lobotomizzato o sta macrando)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Nn possono individuare un programma di macro, semplicemente perchè nn fa nient'altro che ripetere una operazione di windows, nn va a intrufolarsi nel gioco e nn sniffa la connessione....l'unico metodo che hanno e' sendarti e farti domande....se nn rispondi vuol dire che stai macrando (come avveniva in UO)
![]()
per fare armi ora basta avere tutti gli "ingredienti" e schiacciare un solo tasto ^^
per quanto riguarda le macro basta farsi una macro con un random di 0-2 sec in + del tempo necessario alla costruzione del pezzo e nn macrare in afk palese (ogni 10 min dateci un okkio al monitor)
se per caso le famose misure anticheat insistono nel guardare i processi attivi del pc (unico modo per vedere se stai usando macro o no anche se sei davanti al pc e rispondi ai send) mi sa che mythic sta per imbegolarsi in una grossissima grana legale...
ma..macro express....ti macra ogni tot ma per i materiali? come li finisci nello zaino stoppa tutto o cosa?^^
cmq i controllo via chat li fanno tuttora......se nn rispondi al loro send entro un tot e vedono ke le skill craft si alzano cmq, t beccano....peccato nn lo facciano spesso![]()