aò, sul sito di mediamerda non si vede sto filmato... voi che seguite, c'è da qualche altra parte?
aò, sul sito di mediamerda non si vede sto filmato... voi che seguite, c'è da qualche altra parte?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io so riuscito a vederlo... che dire![]()
Spoiler
il 2° pezzo . nn si vede il lancio del bicchiere .
Io lottooohhh contro le ingiustizieeehhhh tutti i giorniiihhh
Spero muoiano tutti.
<Rush>
mamama che centra jerry?
LOTTO OGNI GGGGIORNO CONTRO QUESTE INGGGIUSTIZZZIEEE ahuahuahuahua ma fan culo va... scoppia!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
e il tizio che da ragione alla cretina -.-'
mah
cmq lol, sceneggiata napoletana haha
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
LOTTOOOOOOOHHH OGNI GGGGIORNOHHHHHH CONTRO QUESTE INGGGIUSTIZZZIEEEHHHHHHHHHHH...........
UHASHUDASUHDAUHsdhuashudahusdhhhhhhhhh
muoiooooooooo...........................
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ecco il lancio del bicchiere lel
http://www.youtube.com/watch?v=R1vB3pHasp8
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
AHAHHAHAHAHA oddio me tajo sempre di più
sta Federica non mi spiego come sia sopravvissuta fuori fino ad ora...
edit: oddio ho visto sul tubo la parte prima... il bergamasco lì che dice "OOOOH OHHHH stai calma nèèèèèè..." gridando più lui di tutti è >>>>
cmq ecco cosa succede ai parameci se li tieni rinchiusi dopo pochi giorni
edit2: ma così per curiosità, si trova un video col discorso di Gerry? Tanto per capire sta 'mbecille di che rideva![]()
Last edited by Glorifindel; 4th February 2009 at 23:19.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394