on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non dite così, la mia idea di usare il mortaio era geniale!!
Cmq ownare l'orda 50 in 3 è stato notevole![]()
chi c'è questa sera intorno alle 21.00 per fare un giro di orda?
preferibilmente si parte da livello 25 a livello di difficoltà normale.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
eh, stasera almeno fino a mezzanotte non ci so, drako nemmeno
dopo la mezzanotte possiamo far qualcosa se ti va
fai sapere in caso![]()
Io devo finire il single player!!!
Cmq anche se ancora sto alla fine del terzo atto, nessuno è dell'idea che a livello di trama sto gioco fa cagare?
ok, al 90% mi trovi, al max spawna msn che ci accordiamo li
per drako non so, è come fosse un vecchietto, deve dormire 11+ ore per notte :<
-------------------
Qualche passata nei media---------------
ggi siamo 3 sicuri allora, con drako se c'è siam 4 e possiam pwnare
o farci pwnare
dipende dai punti di vista![]()
Io devo dormire 7 - 8 ore, mica 11. Sei tu che trovi sempre altro da fare imho. Vediamo stasera quando finiamo ma domani mattina nondevo uscire quindi ci so.
La trama in se non mi sta prendendo per nulla, almeno al confronto di quanto mi sta scimmiando il gioco in termini di realizzazione e gameplay.
I protagonisti hanno lo stesso spessore di un paio di infradito, le dipartite di alcuni di essi vengono sbrigate in scenette di qualche secondo, i video di intermezzo tra 1 episodio e l'altro sembrano solo un qualcosa messo li a caso tanto per non dare l'idea che agli sviluppatori oltre al comparto puramente tecnico della realizzazion non fregava un cazzo.
vabbè ma tu devi vederne il contesto eh. Sono in costante movimento, con nemici che sbucano ovunque, non è che possono perdere le ore dietro ad un compagno morto
La trama è funzionale al gioco, non è il suo punto forte. La sceneggiatura fa cagare in certi frangenti. La rozzezza dei personaggi viene ben caraterizzata, ma il resto no. Il sync a minchia non aiuta.
I punti forti di gow2 sono level design e gameplay, geniale a dir poco il primo, realizzato alla grande il secondo.
Ma si infatti, la trama poi si basa sul rompere il culo alle locuste, il resto è un giusto un contentino per dargli un minimo di spessore ma non è un gioco basato sulla trama, è un gioco basato sulla coattaggine dello spaccare i culi a dx e a sx![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a orari decenti ci sono come l'altra sera..
magari se c'e contattiamo anche airpana e facciamo un trio a livello difficile
edit: cmq e da celebrolesi rovinare un gioco cosi in multy Squadra Vs Squadra per la lag assurda ( su Hwupgrade c'e il post che riassume le bestemmie -.- ) , o fai stanze private o ti rimane solo modalita' orda....pd che merda...
Last edited by BlackCOSO; 5th February 2009 at 16:10.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -