Lo avete visto il tg2 ieri sera ? Scandaloso...
Hanno intervistato la suora che ha accudito Eluana, quella di scienze e vita e altri personaggi del mondo cattolico...
addirittura una ha detto che ha visto Eluana sorridere a una sua battuta, mamma mia sto paese dove stà andando a finire...
Dico solo che la chiesa ha rotto i coglioni con le sue ingerenze in questo stato laico .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
si ho visto pure io quella rincoglionita di suora ridicola![]()
Spoiler
Soliti argomenti, purtroppo non ce la farà a morire in pace, la cosa più schifosa è la connotazione politica di questa cosa, ovvero per afferrare i voti cattolici si strizza l'occhio e si paracula sulla morale con interventi politici, non perchè al fine gli freghi realmente qualcosa ma è solo una speculazione per ottenere consensi, questo è aberrante significa usare una persona per scopi personali, senza curarsi della sofferenza altrui, solo per ottenere potere sull'opinione pubblica...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
devono lasciarli in pace, il problema sono i giornalisti
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io son assolutamente d'accordo all'introduzione del testamento biologico etc etc
però dovete ammettere che farla morire di fame è un metodo veramente barbaro, oltre ad essere ipocrita: ok la tizia non si può curare in alcun modo, decidiamo che deve morire, e ci pariamo il culo dietro l'etichetta "sospensione delle cure"? ma facciamo una punturina e gg
Domanda: ma soffre non ricevendo più cibo? Nel senso,se il cervello è in stato vegetativo fa avvertire alla persona la sofferenza della fame?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Eh il problema è che al momento c'e' chi dice di SI e altri che dicono di NO ...
C'e' chi dice che essendo distaccata la corteccia non possa provare dolore..
C'e' chi dice che in un caso analogo come quello di Terry Schiavo lei soffri abbastanza prima di morire...
Resto dell'idea pure io che tanto se la fine deve essere quella punturina e GG
La cosa migliore sono quelli che si sdraiano davanti alle ambulanze come in piazza tien ammen o come cazzo si scrive
Ehhh ma gli integralisti!Anche noi al bisogno ne troviamo di idioti.
Andate a fia se non avete nulla da fare invece che passare le giornate a rincorrere l'ambulanza di un vegetale.Paese di mentecatti.
L'imbecillità della chiesa si risolve tutta in un semplice controsenso.
La scienza non può decidere di far smettere di vivere una persona perchè va contro dio.Benissimo.Staccate tutto e invece di farle una flebo mandatela all'enoteca pinchiorri.Facile no?
Pare di vedere pes , è gol ma non è gol.Questa deve vivere ma deve anche morire pero' no perchè non è morta ma cmq non è viva.Secondo la logica fuzzy direi che è molto più vicina allo 0 che all'1 riguardo alla questione essere viva.
And many more lol
???
che io soffra
che tu soffra
che egli soffra
che noi soffriamo
che voi soffriate
che essi soffrano
http://www.italian-verbs.com/verbi-i...e.php?id=10511
????
Non capisco... terza persona che ella soffra, che mi sto perdendo.