no ma prima la legge sulle intercettazioni, mo questa sulle tette rifatte.
Ma son proprio vicini ai problemi della gente comune questi eh.![]()
no ma prima la legge sulle intercettazioni, mo questa sulle tette rifatte.
Ma son proprio vicini ai problemi della gente comune questi eh.![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
babbe che sia una minchiata questa delle tette non ci piove ma non e' che questo sottosegretario del welfare martini prenda tempo o lo rubi alla riforma della giustizia, del processo penale o a quello che dici la legge sull intercettazioni (quella vera che cambia radicalmente l'istituto deve ancora essere fatta) e che e' sacrosanta se non si superano dei limiti dato che, la prassi attuale a norma della costituzione e degli stessi codici e in abuso.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non usare il plurale, kith.
L'ho detto solo io.
E l'ho detto col "paragone azzardato" visto che
-per farsi un tattoo sotto i 18 serve il consenso dei genitori
-logico che puoi farlo ovunque, ma se vai in un centro specializzato serve che il tizio/a abbia il diploma di infermiere mi pare
-mai sentito nessuno morire, ma ci possono essere dei problemi allergenici o di malattie infettive al max, quindi cmq ci deve essere alla base una "conoscenza" dei rischi (in questo caso minimi).
Il mio paragone era dato dalle 3 cose in comune
Ho fatto prima la premessa che a memoria non ricordo nessuna che rifacendosi le tette sia morta, inoltre presumo che anche facendo una statistica MONDIALE, i casi di persone morte sul lettino di un chirurgo plastico siano inferiori a quelli morti per tonsillectomia![]()
Io sono da sempre contro la chirurgia plastica.E ho il naso di dante a causa di una pallonata in faccia
Se il destino ha voluto così , così si fa.![]()
And many more lol
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!