mannaggia a te Kuro!
Cmq almeno così si sa che Ellie non può essere la Russeau come qualche pazzo diceva in giro nei vari forum.
Però... sembra troppo giovane e tremendamente diversa da Danielle... anche perchè tecnicamente la francese è sull'isola da poco più di 16 anni... (l'età di Alex)
beh. niente di strano. vorra' dire che stanno saltando a quando la rosseau e' arrivata da poco.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
cmq jin vivo non mi ha impressionato granchè, me lo aspettavo, ma l'incontro con la rousseau e compagni renderebbe necessario rivedersi tutte le puntate con lei e jin per vedere se hanno dei contatti per cui lei dovrebbe ricordarsi di lui
uno dei due imho è figlio di pier chang (rivedersi l'inizio della 5x01) l'omino degli orientation films
e daniel e charlotte sono fratelli
Last edited by dariuz; 5th February 2009 at 16:40.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ma lok & co. sono nello stesso salto di jin e la russò?
Spoiler
Originally Posted by G.Buffon
"So quello che ho fatto, vinto e meritato nella mia vita. E quei titoli conquistati con la Juve di Capello non ce li toglierà nessuno"
Originally Posted by Mourinho
"Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto".
Originally Posted by Palur... dopo Inter-Barcellona
Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.
Originally Posted by saltaproc
quella è la vera skill ottenere tanto senza fare un cazzo... come totti praticamente
Originally Posted by McLove.
Hudlok sei straordinario in ogni thread riesci sempre a pensare cosa posterebbe un coglione e tu puntualmente lo fai! gratz!
Originally Posted by Randolk "pajasso" nel 2006
Ma a prescindere che sia illegittimo, che sia broglio, che sia penalmente perseguibile. Ma voi gobbi, vi sentite puliti? Un tantino di vergogna, di imbarazzo a leggere le trascrizioni delle intercettazioni non viene proprio? Cioè, fossi gobbo io (brrrr), non vedrei l'ora che buttassero l'intrallazzone al gabbio per dimostrare a TUTTI di saper vincere e zittire così l'Italia "invidiosa" una volta per tutte. E invece, schierati a difendere l'indifendibile.
ma lok & co. sono nello stesso salto di jin e la russò?
eh si
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Appena finita di vedere (cavoli, in pausa mi pranzo mi sono proprio dimenticato! )
diciamo che la puntata è loffia e alcuni colpi di scena erano già scritti e si sapeva che prima o poi sarebbero arrivati.. cmq
Spoiler
-conferma al 100% che Miles è il bambino che abbiamo visto nei fotogrammi iniziali, il figlio di Chang. D'altronde Faraday gli dice che dipende da quanti giorni si sta sull'isola, lui dice "ma se siamo qui da 2 week" e a Daniel viene il dubbio.. noi abbiamo ora la certezza.
Miles e Charlotte figli di persone collegata alla Dharma. e dico ancora di più! (supposizione mia questa) mandati lì da Widmore perchè quando lui fu cacciato loro erano lì, quindi Widmore per ritornare ha bisogno che siano sull'isola tutte le persone presenti al momento della sua "dipartita"
-Jin si sapeva sarebbe venuto fuori, ma ammetto che al momento non avevo collegato che quel corpo fosse suo, ma pensavo di un'altro francese. Nel momento in cui Locke dice "qualcuno parla francese?", era chiaro per tutti noi fanatici in che momento erano. Solo coloro con memoria pessima, che non vedendo la Rosseau da un botto di tempo, possono rimanere sorpresi alla fine. Cmq logico che avrà patito la fame e che avrà fatto muscoli a furia di vivere come un marine, però un'attrice un pelino più somigliante potevano prenderla.PS: da notare l'assenza di espressione nel volto di Jin causa occhi a mandorla (ok, chiedo scusa per il "razzismo" però è così...)
Cmq giusta l'osservazione di rehlbe.. come Richard nel suo presente sa che Locke diventerà quello che andrà a trovarlo nel futuro, idem Danielle dovrebbe riconoscere in futuro Jin.
edit:guardando al volo lostpedia, la Rosseau non sembra aver fatto nessuna "escursione" con Jim, quindi al max lo ha sempre visto in gruppo quindi magari non lo ha mai notato... anche se mi pare strano!
Cmq qualcuno si potrebbe domandare come mai Jin sia all'interno del raggio dell'isola sebbene LOGICAMENTE fosse più lontano degli Oceanic Six. Giusto, ma viene da pensare che Jin abbia "viaggiato" pian piano sul pezzo del relitto avvicinandosi pian piano e che poi l'isola in uno degli spostamenti (non solo tempo ma anche luogo) lo abbia "tirato su". Almeno mi pare la cosa più logica
-ok che sono tutti collegati spesso da cose che scopriamo dopo, ma mi sa che a volte lo fanno anche per risparmiare gli attori (vedi l'avvocato )
cmq logico al 100% che era Ben che voleva costringere Kate ad andare sull'isola e non potendola costringere a forza, lo faceva col discorso di Aaron (che cmq perde appena arriva sull'isola appena Claire torna fuori)
Ora esce Sun e..... COMPARE LOCKE che si becca la pallottola al posto di Ben... Scherzo..
-non ho capito la storia della bottiglia. di una compagnia aerea indiana. avevo intravvisto un filmatino in cui si parlava di questa compagnia:
eccolo
E se cercate in giro, vedrete che hanno creato un qualcosa a livello di Hanso fundation con siti, pubblicità ecc...
Per la cronaca:Ajira is Hindi for "island" or "isle"
-inoltre ora sappiamo anche che non è vero, come qualcuno pensava, che il "disco" stava saltando sistemandosi da solo partendo da più lontano e avvicinandosi nel tempo, visto che siamo passati dal 2004 al 1988, anno in cui i francesi arrivano.
dimenticavo il miglior momento della puntata:
Spoiler
Thank you, lord!
....
I take that back!
Last edited by Mellen; 5th February 2009 at 20:37.
ma la figlia della russò era stata rapita da ben? e lei lo chiamava papa perche la ha cresciuta e nn perche è il vero padre?
Spoiler
Originally Posted by G.Buffon
"So quello che ho fatto, vinto e meritato nella mia vita. E quei titoli conquistati con la Juve di Capello non ce li toglierà nessuno"
Originally Posted by Mourinho
"Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto".
Originally Posted by Palur... dopo Inter-Barcellona
Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.
Originally Posted by saltaproc
quella è la vera skill ottenere tanto senza fare un cazzo... come totti praticamente
Originally Posted by McLove.
Hudlok sei straordinario in ogni thread riesci sempre a pensare cosa posterebbe un coglione e tu puntualmente lo fai! gratz!
Originally Posted by Randolk "pajasso" nel 2006
Ma a prescindere che sia illegittimo, che sia broglio, che sia penalmente perseguibile. Ma voi gobbi, vi sentite puliti? Un tantino di vergogna, di imbarazzo a leggere le trascrizioni delle intercettazioni non viene proprio? Cioè, fossi gobbo io (brrrr), non vedrei l'ora che buttassero l'intrallazzone al gabbio per dimostrare a TUTTI di saper vincere e zittire così l'Italia "invidiosa" una volta per tutte. E invece, schierati a difendere l'indifendibile.
ma la figlia della russò era stata rapita da ben? e lei lo chiamava papa perche la ha cresciuta e nn perche è il vero padre?
Spoiler
Però potrebbero esserci delle "incongruenze" di data.
La Rosseau dovrebbe essere arrivata nel 1988 sull'isola. Era già incinta di qualche mese (mi pare 4-6 mesi non ricordo bene).
Piano piano dopo i "contatti" con gli Altri (che ricordiamo Danielle non ha MAI VISTO ma sempre e solo sentito sotto forma di sospiri nella foresta), i suoi compagni staranno male (il primo è il biondo che urlava tanto che dopo un'escursione alla Black Rock perde un braccio, poi man mano tutti muoiono di questo "male strano", fino a far arrivare lei a dover uccidere Robert, il suo "amato" e presumo padre di alex. perchè altrimenti lui avrebbe ucciso lei (lo uccide in una lotta).
Rimasta sola incinta di 9 mesi, va a modificare il messaggio dell'antenna e qui c'è un'incongruenza visto che lei nel messaggio dice di essere con un'altro compagno, quando invece era già sola secondo i suoi racconti.
Poco dopo partorisce Alex e una notte, vede il "fumo nero" dalla spiaggia e poi le rapiscono la figlia, SEMPRE SENZA CHE LEI VEDA GLI ALTRI.
Tutta questa cosa la racconta a Sayid, quindi non sto spoilerando nulla.
Ora, la Purga, ossia quando Ben diventa l'effettivo capo degli altri, è nel 1994.
quindi c'è chiaramente un problema di età visto che Alex era stata rapita degli altri ma Ben a memoria, viveva ancora con suo padre e la Dharma e solo di rado incontrava Richard, quindi ci sono 6 anni di differenza in cui alex non vedeva "suo padre" (a quell'età possono avergli detto che era via per lavoro ecc.. ma Ben pareva molto "morboso" e sembra quasi che la cresca fin da piccola).
Abbiamo già visto come 3 anni fuori corrispondano a qualche giorno/ora nell'isola e se notiamo bene, le cose che hanno sull'isola, gli oggetti, sono molto vecchi, molte cose sono tipiche degli annianni 60-70 e al max troviamo cose degli anni 80, vedi giradischi e musica, arredamento e mobili, vedi il furgoncino VW, ecc.. Logico che essendo in un isola nascosta non possono farsi portare il nuovo catalogo Ikea, però qualcosa di "nuovo" visto che gente come Richard ed Ethan riuscivano ad andare avanti e indietro, poteva arrivare.
quindi viene da pensare che l'isola sia andata avanti nel tempo e che quindi la Purga corrisponda all'arrivo di Danielle&co. che quindi la gente della Dharma è morta perchè ha inalato il gas direttamente, mentre i francesi erano distanti dal punto di contagio diretto e hanno subito gli effetti solo più tardi quando si sono addentrati nella foresta.
d'ora in poi smetto di guardare lost e seguo gli spoiler di mellen
alla fine sono "liberi pensieri" che si creano nella mia mente magari aiutati da una mezza frase, da un fotogramma o da un'idea che tiro fuori da lostpedia/altri forum
il ragionamento l'ho seguito, però dei rapporti tra ben e alex sappiamo pochino, ad esempio il momento preciso in cui ben adotta alex non lo sappiamo, quindi le eventuali incongruenze in realtà non ci sono perchè non abbiamo tutte le info del caso..
il ragionamento l'ho seguito, però dei rapporti tra ben e alex sappiamo pochino, ad esempio il momento preciso in cui ben adotta alex non lo sappiamo, quindi le eventuali incongruenze in realtà non ci sono perchè non abbiamo tutte le info del caso..
senza dubbio, però abbiamo le conoscenze sin dalla seconda stagione delle info che ho scritto sulla Rosseau. Logicamente potrebbe aver fatto della "confusione" visto che cmq erano almeno 16anni che non vedeva nessun essere umano e sicuramente a furia di stare in mezzo alla giungla, la pazzia potrebbe averla colta. Le incongruenze cmq ci verranno spiegate. Le mie erano solo supposizioni date dai pezzi del puzzle che abbiamo ora.