ok le 15 si infatueranno facilmente (ma poi solo le più stupide/ingenue), ma uno di 34 anni deve o essere completamente disperato o avere una età mentale che si addice ad una quindicenne...in ogni caso quindi lui risulta un uomo abbastanza inutile.
infatti intendo proprio questo, se voi fate qualcosa con la piena convinzione che sia legale e poi vi trovate nel gabbio il giorno dopo con gente che vi accusa di essere un pedofilo, non è proprio il massimo.
Il piano morale non l'ho proprio toccato, è ovvio che è un comportamento riprorevole moralmente il suo, ma sul piano legale, almeno da quello che si legge nell'articolo, non puoi accusarlo di niente.
Spoiler
si ho capito ma ancora mica l'hanno condannato no?
la polizia si è mossa sulla base di una denuncia, per cui era suo dovere intervenire, se poi troveranno elementi per addebitare al tizio qualche reato allora procederanno contro di lui altrimenti nisba
e francamente mi pare proprio il minimo che almeno vengano fatti accertamenti a riguardo, e se il tizio voleva evitarsi lo sputtanamento faceva prima a restare a casina propria riflettendo su quanto fosse sbagliato quello che stava per fare
ma non ho capito, non dovrebbero almeno avere delle prove che sia stato commesso il reato prima di metterlo in galera e sputtanarlo così? Le prove su cosa si basano? dall'articolo sembra che l'unica prova è la segnalazione dell'albergatore che magari ha visto lei che era piccola e non credeva avesse più di 14 anni.
Solo sulla base di questo possono sputtanarlo e mandarlo in carcere?
Spoiler
Anche perche' ...PLAGIO...
e' come se in un articolo scrivessero che uno è stato messo al gabbio per "spaccio" quando si era informato bene sulle quantità massime e invece facendo una retata l'hanno cmq sbattuto dentro.
Troppi pochi elementi e se non hanno scritto il nome "who cares?"
??? Si scrive ancora PLAGIO oppure anche qua mi sto perdendo qualcosa ???
Volevo dire: anche perche' il reato di PLAGIO a me sembra una cagata... esattamente come si dimostra un plagio ?
edit: si comunque il demente di 34 anni che si trova la ragazzina di 15 non se po' vede, non mi fraintendete.
forte mo faranno una nuova crociata contro internet.
cmq certo che ce ne vuole di coraggio a violentare una donna, io è una cosa che non concepisco propio.
ci son le mignotte pz tanto che volevi farti na scopata invece di spendere i soldi per il viaggio risolvevi alla grande![]()
Conoscendo le 15enni di oggi è capace sia stata lei a convincere lui a trombare![]()
<Rush>