mi va bene la modalità orda guarda: meno rosik e più relax. Se ho voglia di altro faccio stanze private, di smadonnare in public non avrei voglia comunque![]()
mi va bene la modalità orda guarda: meno rosik e più relax. Se ho voglia di altro faccio stanze private, di smadonnare in public non avrei voglia comunque![]()
Io ci dovrei stare per una orda cmq
Verso le 20 me connetto.
Me too![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Finché non fanno qualcosa per il discorso fucile c'è poco da fare. È nato male e, nonostante il "nerf", dipende troppo dal ping. Chi ha il ping migliore shotta l'altro standogli in bocca...è una cagata. Per questo preferisco fare orda quando sono online. Se poi sistemano tanto di guadagnato.
ok io sono connesso, vediamo chi c'è per una bella orda![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
qualcuno in giro? io e shagaz ci siamo
maledetti!!! io sto lavorando ç_ç
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Io mo esco QQ ;_;
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ci siam fatti un 12 ondate in 2 tanto per far familiarizzare shagaz con la mappa fiume
Io stasera non ci sono QQ
vabe ma na volta che shagaz ha visto la mappa è diventato isi QQ