Salve, non gioco a daoc da ormai 1 anno e passa, voelvo sapere se riattivo l'account e mi creo un pg su devon albion, devo farmi i 50 lvl da solo o qualcuno lo becco sempre? e magari anche una gilda? ^^ thx
Salve, non gioco a daoc da ormai 1 anno e passa, voelvo sapere se riattivo l'account e mi creo un pg su devon albion, devo farmi i 50 lvl da solo o qualcuno lo becco sempre? e magari anche una gilda? ^^ thx
sicuramente gente la trovi, specie se non ti fai problema di giocare insieme a non-italiana
lol 826 download solo questa settimana http://files.filefront.com/Dark+Age+.../fileinfo.html
gente che ha formattato o gente che ritorna da war?![]()
gli shard devono morireh![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Sembra sia in atto un ripopolamento.
http://vnboards.ign.com/daoc_general...6/110057501/p1
Ne parlano comunque anche sul Forum dei Beta Tester USA.
Peccato che in Mythic la cosa non sembra fare ne' caldo ne' freddo... hanno i loro problemini con War.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
ci credo, hanno il gioco di ormai 7-8 anni che va meglio di quello in cui han investito per anni ....
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
trovare pug su alb è difficile, su mid e hib hai molti meno problemi
hdr.
bnet profile
e quindi?
resta cmq una cazzata dire che daoc sta andando meglio di 1 gioco che ha + subscriber di quanti ne abbia mai avuti lui stesso -.-
poi che piaccia o meno dipende dai gusti e dalla gente, c'è chi odia wow eppure c'ha 13 milioni () di subscriber -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)