ciao scusate il disturbo,
comincio dicendo che la mia non vuole essere ne una provocazione, ne una lamentela ma proprio una domanda anche per migliorare il funzionamento di questo forum.
Nel Caso uno abbia prove concrete, che legato ad un certo Nickname abbiamo un cosiddetto "scammer" ovvero uno che palesemente e premeditatamente utilizza il forum per imbrogliare i venditori o compratori di proposito traendone profitto, è possibile terminare l'attività di tale nickname?
secondariamente, ho la netta senzazione che qualcuno possa avere nickname multipli su questo forum, cosa che chi ha intenzioni non proprio pure utilizza per avere un nickname con la quale vendere i personaggi, e il secondario o terzo account su Wayne2k1 lo utilizza per rivenderli dopo che li ha ritornati a sottrarre al compratore.
In tal caso è possibile bloccare completamente un Utente, partendo dalla sua Ip ad esempio (magari ho detto una cavolata non intendendomi per nulla di Forum).
Grazie mille come ho gia detto apro tale post solo al fine di rendere piu sicure le transazioni