Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 99

Thread: Age of Conan

[-- Bannato --]

Default Age of Conan

Non ci ho mai giocato e ho deciso di dargli una chance...
    Vorrei sapere da qualcuno che ci gioca ancora, se vale la pena provarlo o meno?
    C'è gente da incare o devo girare a lungo prima di incare qualcosa come oramai succede su daoc ()? Meglio server pvp o pve?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

No.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Qua ti diran tutti di non provarlo tranne max severest. Io pure ti dico di lasciarlo perdere, per i miei gusti la chance l'ha avuta e se l'è sputtanata. Soldi da me non ne vedono più.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

si vale la pena,ti do il mio barbaro 80(!),50 euro
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class

Si ne vale la pena.... Ti consiglio Crom se ti piace il pve o Aquilonia per il pvp.

Il gioco rende di piú se giocato sul pvp cmq

Cmq hai postato questa domanda in un forum ostile ad AoC

Tutti ti diranno che fa schifo che é ingiocabile che non ha end-game che il client si impianta a 2 fps con 3 pg sullo schermo e che la gente fa pvp menando l´ aria... qualche mese fá era vero.

Se ti piace fare pvp e non parlare di pvp fatti un giro

Edito per aggiungere.

Su gamesrevolt o mmorpgitalia puoi trovare opinioni di altri player e farti un idea se comprarlo o no , qui troverai solo impressioni di giocatori che non ci giocano da tempo.
    Last edited by Max Severest; 6th February 2009 at 21:30.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si vale la pena,ti do il mio barbaro 80(!),50 euro

79

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Non ci ho mai giocato e ho deciso di dargli una chance...
    Vorrei sapere da qualcuno che ci gioca ancora, se vale la pena provarlo o meno?
    C'è gente da incare o devo girare a lungo prima di incare qualcosa come oramai succede su daoc ()? Meglio server pvp o pve?

Preso dalla post alla fine non ho risposto a nessuna domanda

Dipende tutto dal server in cui deciderai di giocare....
    Sul pvp ovviamente trovi gente ovunque.
    Sul pve in teoria la gente dovrebbe incontrarsi nei 3 border kindom ma di fatto le zone sono desolate e incontri poche persone.
    La situazione cambierá tra 2 settimane con la nuova patch che introdurrá il loot delle risorse dai player presenti nei Border kindom, ne consegue che le gilde che vorranno costruire keep o upparli devono per forza di cose alzare il culetto e andare nei bk.

Poi va a gusti il pvp si fá in entrambi i tipi di server.... ovviamente il server pvp é piú adrenalinico e stressante... io ti consiglio quest´ ultimo...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

non buttare tempo prezioso della tua vita expando per poi essere deluso, se vuoi ti presto il mio acco (è da rinnovare) e ti fai un'idea del perchè su questo forum siamo "ostili".
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non buttare tempo prezioso della tua vita expando per poi essere deluso, se vuoi ti presto il mio acco (è da rinnovare) e ti fai un'idea del perchè su questo forum siamo "ostili".
    Grazie , ma mii han regalato una key per giocare gratis 7 gg...Darò un'occhiata al server pvp.
    Molti me l'hanno sconsigliato, però molti altri mi han fatto notare che chi lo sconsiglia, non ci gioca da mesi, e che il gioco è migliorato tantissimo....
    Testerò e fra 7 giorni avrete la mia sentenza
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Io ti osservo

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

L'unica cosa positiva di quel gioco alla fine sono stati i 100 euri che mi han dato per il mio pom80

Petty Officer 3rd Class

Grazie , ma mii han regalato una key per giocare gratis 7 gg...Darò un'occhiata al server pvp.
    Molti me l'hanno sconsigliato, però molti altri mi han fatto notare che chi lo sconsiglia, non ci gioca da mesi, e che il gioco è migliorato tantissimo....
    Vieni su Aquilonia

Lieutenant Commander Miave's Avatar

è proprio l'inizio che ti frega per quello ti avrei fatto provare direttamente l'endgame
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Enlisted Shiver's Avatar

In effetti questo game sembrava chi sa cosa appena uscito poi bum merda xD ma tutti giudizzi negativi sara ke sono Un nerd di wow e lo preferisco! Poi ognuno la vede come vuole no? Parere mio? Nn istallarlo nemmeno perdita di tempo...
    Fedeltà più Forte del Fuoco
    Meglio Morto Che Rosso

il gioco non è brutto e l'ambientazione è molto bella... poi so che ultimamente è stato ottimizzato molto il client rendendolo meno pesante ed esoso....

prima o poi, quando ho un pò di tempo, riprendo a giocarci per vedere come è cambiato
    Spoiler

Page 1 of 7 12345 ... LastLast