magari fottesega no, ma so contenterrimo
è bellizzimo, sopratutto quando plana
magari fottesega no, ma so contenterrimo
è bellizzimo, sopratutto quando plana
ti piace l'aura di fuoco che emana dalla boccuccia?
fighissimo, ma che cavalcatura e'?non giocando piu' la roba nuova nn lo conosco QQ
Spoiler
Spoiler
rosik... io sto ancora appresso all'ovetto degli oracles![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Grats per l'achievement, ma i protodrake a me fan cagare... senza considerare che son mezzi buggati in atterraggio, io ho smesso di usare i draghi se non per andare AFK a dalaran e fare il truzzo.
Preferisco continuare ad usare il mio fedele ippogrifo che fa coppia coll'ippogrifo pet
Con wrath hanno aggiunto questi protodrake, quello nel particolare lo prendi completando un achievement, glory of the hero, che prevede tutta una serie di achievement dentro 5men eroiche.
http://www.wowhead.com/?achievement=2136
Last edited by powerdegre; 8th February 2009 at 12:10.
non capisci una beneamata fava
tra l'altro non mi sembra ci sia nessun bug .
e poi o, stessa cosa pijare il grifo dei cenarion e il red protodrake![]()
Vai a minarci e divertiti ad atterrare sui nodi in pendenza.tra l'altro non mi sembra ci sia nessun bug .
Il resto e' incommentabile.
beh, il fatto è che fare tot achievement, alcuni dei quali veramente tosti, è parecchio soddifacente![]()
non si tratta solo di avere le mount figa, si tratta di esser riuscito a farla, mentre il grifo, appunto, è una questione di rep e 1200g
@ crescent:
questi achievement rendono l'end game piu interessante imo (poi ci sono bei titoli e mount reward), alcuni sono veramente tosti e impegnativi, ed è soddisfacente riuscire a farli![]()
Last edited by Devon; 8th February 2009 at 12:28.
Infatti io ho detto:
Quale parte di grats per l'achievement hai perso? Congratulazioni, ma la monta continua a farmi cagare e continuero' nonostante tutto ad usare il mio misero ippogrifo, che non mostra quanto lo ho lungo, ma mi piace.
EDIT:
Ricordi quando dicevi che senza DK MTnon fai Sarth3D?
Noi l'abbiamo fatto una settimana fa con Pala MT, War sui drakes e Pala sugli adds![]()
Last edited by powerdegre; 8th February 2009 at 12:37.
edit: non ho detto che NON si fa: ho detto che per farlo bisogna avere piu di un cd user sul tank, mentre con un dk su sartharion non servono preti disci o altre menate varie![]()
Last edited by Devon; 8th February 2009 at 12:49.
tanto a quel drago viene l'afta epizootica entro 3 giorni e schiatta sbavando bavuccia verde mentre fai lo sborone a krasus landing![]()
le planate mi sa che le hanno messe nell ultima patch..prima nn planava il drago che ho (quello con la rep dei wirm)
pwepwe
:edit che ha cagato ieri sera grobbulus?
Last edited by saltaproc; 9th February 2009 at 12:45.