gg alle buche di milano![]()
gg alle buche di milano![]()
a parte il fatto che il campionato è gia chiuso da tempo, cmq nn serve a un cazzo vincere il derby se poi fra 2 domeniche pareggi o perdi col lecce.
il milan son anni che dimostra che non puo/nn vuole (a sto punto davvero nn so) vincere lo scudo, nn puoi vincere gli scontri diretti e perder poi cosi tanti punti contro le piccole
l'inter ha dimostrato, acnhe se gioca veramente di merda, di essere uno schiacciasassi, in 20 partite sti qua han sbagliato 2 partite, una col cagliari in casa e 1 col torino sempre in casa e lo stesso han 8 punti di vantaggio sulla seconda.
molto prob. se restava mancini ne avevano 12/13 di vantaggio a sto punto del campionato.
l'inter x continuità è su un altro pianeta rispetto a juve e milan.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Grande Reggina, partitone spettacolare se entrava quella palla sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Come si fa a giocare così con il Milan a San Siro e a perdere con il Chievo in casa PD!
Marpho faccio finta di non aver letto quello che hai scritto su Pato...
Fra lui, Flamini e l'inglese fighetto sembravano la "Macelleria Meazza"
Ah perchè la Reggina ha giocato bene e meritava pure di vincere scommetto...
Non ha mai passato il centrocampo , c'erano i cronisti facevano le scommesse quando la Reggina avrebbe ritoccato palla.Io spero che retroceda è na squadra che in serie A non ci sta a fare niente.La partita l'ha pareggiata il Milan fosse stata l'Inter ne prendevate 4/5 e muti.Non voglio parlare dell'arbitraggio scandaloso che se niente manca ha favorito voi e non noi.
Piu' facile sia lui ad azzoppare qualche avversario.
la storia lo dice.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
si vince anche senza kaka fyi miei cari gufi del cazzo
DaocSpoiler
http://www.youtube.com/watch?v=HbWej9iOZcI
Ottimo arbitraggio![]()
Spoiler
Mamma mia Flamini che intervento, da rosso diretto.
direi che ci stavano tranquillamente sia il rosso a pato che a flamini![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
qualcuno mi spiega cosa è successo a iaquinta??
Lux.
Dwightz.
E' un idiota, si è prima tolto la maglia, poi si è fatto ammonire 3 nanosecondi dopo per un fallo. GG
Comunque Camoranesi fa la differenza, ci voleva lui per vedere dei cross decenti dalla destra.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------