In uscita incombente in questi mesi c'e questo nuovo sparattutto atipico per X360, che dice di voler rivoluzionare un po il sistema classico da FPS come fece Half-Life ai tempi.
http://www.xbox360-tribe.org/news/7-...-in-video.html
In uscita incombente in questi mesi c'e questo nuovo sparattutto atipico per X360, che dice di voler rivoluzionare un po il sistema classico da FPS come fece Half-Life ai tempi.
http://www.xbox360-tribe.org/news/7-...-in-video.html
"not even death can save you from me..."
da quel che ho visto alla gc ha tutte le carte in tavola per essere una cagata pazzesca
hdr.
bnet profile
si ma naz dai info mezze false, Mirror esce anche per PC così come dovrebbe uscire Duke Nukem.![]()
imo è na stronzata colossale, felice di esser smentito cmq
E' multi, esce sia per PC che per PS3 (anzi se non erro la versione di riferimento dovrebbe essere proprio quella per la console sony ma potrei sbagliare), cmq da tutti i video visti e le informazioni varie raccolte per me è una merdata.
Ispira meno di zero, vedremo all'uscita le review e magari una demo ma non credo che cambierà qualcosa :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
da quello che ho visto mi pare una gigacazzata
cioè sei lì che ti arrampichi su muri e salti ringhiere... bello....
(minimo l'anno prossimo compare nella lista di giochi dei WCG)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
imo è un AC con le pistole
Per adesso di armi in mano alla protagonista non ne ho viste![]()
C'è la demo sul psn e su xbla, appena provata... beh ovviamente come ci si aspettava è una mezza assassinscreedata purtroppo, pochi tasti + grappling automatico + percorsi sostanzialmente guidati dagli oggetti rossi = sux
Cio' nonostante non posso dire che mi ha fatto proprio SCHIFO, l'ambientazione distopica e il non poter veramente combattere con i nemici se sono piu' di uno costringendoti a scappare come un matto non sono malaccio, di sicuro non merita i miei 60€ ma magari in platinum ci faccio anche un pensiero
fortuna che non l'ho scaricata![]()
Cioè...
Installo e bestemmio, perchè me l'ha installato in italiano. Non li voglio giocare i giochi in italiano, mi fanno cagare i giochi doppiati, voglio l'audio originale.
Vabbè, lancio la partita e sento la voce narrante. Due parole. Due stracazzo di parole mi sono bastate per farmi salire il sangue al cervello e la schiuma alla bocca. Asia Argento, DIO CARO! Asia Argento! L'unica attrice che parla peggio della Bellucci!
ARGHHHHHHHHHH
uninstall
Ma almeno hai scelto inglese all'inizio quando te lo chiedeva come lo volevo sto gioco?![]()