Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 121

Thread: 23ma di campionato

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

appena visto i gol e le azioni della domenica

grazie dio che zarate sta nella lanzie grazie . pagliaccio

che gol abbestia e mirko

terlizzi dopo le dichiarazioni su totti si è confermato una merda di uomo e oggi anche merda di giocatore

CATANIA IN B
    Last edited by antonybridge; 8th February 2009 at 20:03.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

[OT] Doppietta di Giuseppe Rossi col Villarreal. Fenomeno.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Dai dai che ora arriva il rigoretto per GGiuve siamo a tiro non disperate
    In compenso Marchionni ha giocato a pallamano in area. Quello su Morimoto forse non c'era ma il mani di Marchionni era clamoroso
    Più il solito interventello assassino di Sissoko nemmeno fischiato. Che spettacolo
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Assurdi i due rigori negati al Catania, com'è assurda l'espulsione mancata a Sissoko per un fallo veramente da falegname.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Assurdi i due rigori negati al Catania, com'è assurda l'espulsione mancata a Sissoko per un fallo veramente da falegname.
    Che succede brucia che noi abbiamo vinto in 10 dopo aver giocato 120 minuti mercoledì e voi a catania raccogliete sempre solo le briciole?

Inziamo a dire allora che l'espulsione di iaquinta è inesistente 8fatto salvo che lui è un'idiota) visto che il secondo fallo non è da ammonizione..

Coninuaiamo col dire che la prima ammonizione a Sissoko non c'è perché prende palla piena e non ha il piede a martello.

Detto questo si il fallo di Marchionni era da rigore, ma se giochiamo in 11 contro 11 è un'altra partita..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Che succede brucia che noi abbiamo vinto in 10 dopo aver giocato 120 minuti mercoledì e voi a catania raccogliete sempre solo le briciole?
    Inziamo a dire allora che l'espulsione di iaquinta è inesistente 8fatto salvo che lui è un'idiota) visto che il secondo fallo non è da ammonizione..
    Coninuaiamo col dire che la prima ammonizione a Sissoko non c'è perché prende palla piena e non ha il piede a martello.
    Detto questo si il fallo di Marchionni era da rigore, ma se giochiamo in 11 contro 11 è un'altra partita..
    Ah la seconda di Iaquinta non era da ammonizione?
    Muntari si è preso un rosso diretto per lo stesso intervento, pari pari. Poi se è un imbecille mica devi recriminare, ti tieni il tuo giocatore imbecille.
    Cristo se la faceva l'inter sta partita si scatenava un'interrogazione parlamentare.

Quoto un mio caro amico: appassionantissima la lotta per il secondo posto, senza esclusione di furti!
    Spoiler

beh, se pensi che il fallo su Iaquinta era da espulsione, direi che la situazione appare sotto un'altra luce.
    La mano di Marchionni, comunque, indiscutibile. La caduta di Morimoto, invece, imho non era rigore.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quoto un mio caro amico: appassionantissima la lotta per il secondo posto, senza esclusione di furti!

perche il primo posto è pulito e senza furti?

gli errori ci sono sempre a favore e sfavore e ogni domenica... uno cita sempre quelli che gli fanno piu comodo
    Spoiler

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    beh, se pensi che il fallo su Iaquinta era da espulsione, direi che la situazione appare sotto un'altra luce.
    La mano di Marchionni, comunque, indiscutibile. La caduta di Morimoto, invece, imho non era rigore.
    Cosa c'entra Iaquinta, io sto analizzando un episodio. E al contrario di quanto dice Jamino, che evidentemente bene non ci vede (), Sissoko mette il piede a martello, con la gamba tesa in maniera omicida. Ditemi voi se non è un fallo da espulsione quello..

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Oggi sportivamente parlando, perche errori arbitrali non ci sono stati, l'abbiamo rubacchiata.
    Meritava di piu' la Lazio, solo San Frey ci ha fatto arrivare sullo 0 a 0 alla fine e il goal diciamo di discreto culo, visto il semierrore del portiere.

COn Milan E juve meritavamo di piu' molto di piu, e abbiamo racoclto zero, oggi se perdevamo non potevamo recriminare niente e abbiamo preso 3 punti.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Cosa c'entra Iaquinta, io sto analizzando un episodio. E al contrario di quanto dice Jamino, che evidentemente bene non ci vede (), Sissoko mette il piede a martello, con la gamba tesa in maniera omicida. Ditemi voi se non è un fallo da espulsione quello..
    Sì vabbeh Kuro ma non puoi analizzare un episodio, implicando che la Juve e' stata strafavorita (perche' questo era il contenuto del tuo messaggio) senza accettare che ti si facciano notare gli altri episodi in cui e' stata svantaggiata.

Io credo che su Sissoko andasse bene l'ammonizione. Intervento non da dietro, sul pallone, ma con piede a martello e irruento. Giallo.
    Pero' credo che, a dimostrazione del famoso "poggio e buca fa pari", ci fosse da espellere e non ammonire chi ha steso Iaquinta, che un paio di ammonizioni ai giocatori Juventini nei primi minuti siano state generose, inclusa quella che ha portato all'espulsione di Iaquinta.

In definitiva, direi che non e' stata una partita vinta grazie ai favori. E' stata una partita vinta grazie a due coglioni cosi' e a Terlizzi, ma rovinata da un cattivo arbitraggio. come sarebbe andata con un buon arbitraggio? non credo lo si possa dedurre, tanti e tali sono stati gli errori significativi.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

La partita è stata vinta non grazie a due coglioni cosi, ma grazie al cosi detto "buco di culo". Come lo ha avuto oggi la Fiorentina, ne più, ne meno.
    Solo che per lo meno Triagon ha il coraggio di dirlo, qui invece si parla di coglioni e coraggio...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me sembra che l espulsione di iaquinta ci stia.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

L'azione di De Rossi + Vucinic si aggiudica la palma del gol della madonna di sta giornata
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Simplicio rulla abbestia.
    Spoiler

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast