quello di marchionni era netto, anche se a mio avviso involontario, ma ce da dire che l'arbitro era completamente coperto da mascara. quello di sissoko ci stava l'ammonizzione giusto per l'irruenza visto che il giocatore è stato sfiorato, non so come cazzo fate a vedere un rosso diretto. Quello di morimoto non esiste. Iaquinta è un pirla ma la seconda ammonizione è a dir poco pignola.
Ranieri imbarazzante e completamente incapace di cambiare una partita come al solito.
in ogni caso abbiamo ottenuto una vittoria in pieno stile inter, con un culo ASSURDO.
cmq zio maiale che gol che ha fatto la roma.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ho appena visto la sintesi.
cioè ma che cazzo di gol ha fatto la roma ?
il primo azione favolosa tutta di prima, il secondo de-rossi+ vucinic STRABILIANTE,
il terzo azione personale di baptista che ha tirato giu la porta co quel tiro, manco mark lenders.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Sto guardando ora su sky gli highlights di milan - reggina che prima non avevo proprio avuto tempo.
Per quale assurda ragione è stato annullato il gol a seedorf?![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by McLove.; 11th February 2009 at 02:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
MC, meno palese non direi, anzi..
Tutto sommato Seedorf aveva le braccia vicine al corpo, mentre Vergassola le aveva più larghe.
Si è giustamente gridato allo scandalo a Marassi.
solo che essendo accaduto in una partita "minore" ovviamente come accade sempre, viene dimenticato.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si ma il tocco di mano mi sembra assolutamente involontario, cioè era a 30 centimetri dalla palla quando è partita t_T
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...