Volevo chiedervi come affrontate bile putrida, il party che di solito usate per fare questo dg insomma e consigli utili
grazie
Volevo chiedervi come affrontate bile putrida, il party che di solito usate per fare questo dg insomma e consigli utili
grazie
dopo la prima volta diventa easy come dg.
cmq consigli :
1) due tank (utili contro le beast. uno con il guard sul main -stando a distanza di 30 feet per evitare il dot aoe)
2) ranged dps (aiuta molto sempre contro le beast, che alla fin fine sono la rottura del dungeon.
3) ovviamente 2 healer.
- primo boss : easy tank e spank...
- bart : tankatelo nella prima sala contro l'artiglio. healer e ranged sulla salita, uno dei quali senza sublety (tattica x aggrare meno). l'off tank sta all'entrata e killa i nurglings che vanno sull'healer senza tattica. altra nota meglio avere + di 6000 hp sopratutto se con pochi ward visto che fa 1 attacco random con conseguente pop di nurgling che si aggira intorno ai 5000 se pochi ward.
- bile lord : facile fight, occhio alle pozze che fa poppare, al 20% inghiottisce tutti, poco prima fullate il party.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
se non hai 2 tank basta pullare i maialoni nel buco dove stava il sub-boss, il tank lo kita (deve essere perma-slowato) e i dps al centro del buco lo segano ranged.
easy as pie.
per bart puoi anche tenere healer/ranged sparsi uno per entrata se non hai voglia di andare su e giù dalla rampa per evitare di hittare gli altri con l'esplosione.
Originally Posted by Mallus
il taunt è spammabile![]()
una black guard o black orc è in grado di tankare i mammoth senza problemi (non ho idea del chosen, noi non c'eravamo ancora riusciti a non farlo scoppiare), basta usare il cervello mentre si fa dps ed avere resist corporea alterrima per ridurre il danno del tumore, zealot che dispella il debuff, ed evitare come la peste i dot sul mob (usare solo spell che fanno danno tutti d'un botto, tipo il bolt della sorceress)
2 tank non servono ad 1 cazzo nei dungeon, si perde solo dps (a patto di avere 1 tank solo che abbia 5 ward e 9k+ hp)
noi cmq lo facevamo con chosen (corruption + dread per il debuff al danno sui crit) - witch elf (carnage per kd aoe, pierce armor e il debuff 75% armor sulle finisher) - marauder - zealot - shaman - sorceress, i mob trash andavano giu a velocità razzo col debuff armor aoe (on your knees) + demolition del marauder (con tattica che ignora tot armor su attacchi da braccio mutato), i boss pure implodevano
Last edited by SharTeel; 7th February 2009 at 13:33.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dal titolo pensavo fosse un flame![]()
Per le bestie basta permacurare il tank naturalmente serve un po di ward altrimenti boom.
Per lo spammatore di nurglins devono stare tutti a debita distanza per non infettare gli altri .Solo il tank addetto ai nurglins va in giro e li toglie dagli altri .Se non si fa così ci si trova con nmila cosi in giro e poi alla fine si crepa.L'altro tank si prende il boss.
L'ultimo è abbastanza facile ma se vuole rompere i coglioni è una noia.Noi lo facciamo girare intorno alla colonna cosi il party rimane all'interno del cerchio e quando ti tira dentro si è tutti vicini.Se non si fa cosi si corre il rischio di venir shottati perchè impiega troppo tempo a raccogliere tutti.L'ultima volta ci abbiamo messo 4/5 tentativi per tirarlo giu.Naturalmente occhio alle pozze che shottano.
Per il discorso del fanatico...abbiamo fatto tutto con 2 sciamani , anche le bestie .E' anche vero che ho il buff resistenze da 226 però non credo sia questo che incide.
Come tank ci siamo andati con tutti i setup BG/Chosen Chosen/Chosen BO/Chosen e da domani si prova con BG/BO .
io consiglio di provarlo con tank singolo, si va molto + veloci
1 chosen con 4 + wards 8+ k pf regge bile tranquillamente, occhio a speccarlo bene e usare hold the line e morale 2 per restare in piedi^^
tempo richiesto 1 oretta
Party con cui di solito andiamo:
Chosen Tank spec 5/6 sentinel
BO DPS 4/6 sentinel
Sorca 5/6 sentinel
Shammy 6/6 sentinel
Marauder 6/6 sentinel
Zaelot 4/6 sentinel
al posto del marauder portiamo un mandriano al momento ma non cambia nulla
Difficoltà con i boss abbastanza ridicola, l'unica difficoltà potreste averla con i mammuth, overhealing sul tank e nessuno in melee e gg, se il tank ha resist mi sembra corporea maxata il tank subisce la metà del danno
Last edited by kraus; 9th February 2009 at 15:25.
L’ho fatto solo una volta, quindi non vorrei dire boiate, ma mi sembra di aver fatto praticamente quanto detto qui.
Setup:
2 BO (1 tank 5/6 sentinel, credo fosse il meglio equippato, 1 offensivo che offtankava occasionalmente)
Sorcia e magus per aoe
Witch elf
Shammy full annientatore, na putenza totale, i mob tremavano al mio cospetto, ah!
Per fortuna gli altri sapevano quel che facevano. Ma più di una volta mi han tirato su con lo stendardo![]()
volevo ringraziare tutti per i consigli, sono stati molto utili
p.s.
asd, ciao don