Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io dico solo,pace all'anima di quella povera ragazza che finalmente ha trovato il riposo eterno secondo la religione Cristiana,punto.
Non mi va di commentare tutto il fumo che anche in questo caso SONO RIUSCITI a creare,si è già detto tutto e troppo.
Solo tanta tristezza per la figura che facciamo al resto del mondo e a noi stessi.
*
io sono del parere che la povera ragazza riposava gia da 17 anni , e spero anche che un giorno la scenza riuscira a scoprire se le persone in coma irreversibile, stato vegetale , o altro distacco cerebrale inguaribile, hanno ancora un'anima , una coscienza , dei pensieri . Solo cosi si mettera fine a queste pagliacciate
I was :
Spoiler
Dio presto ci farà capire che abbiamo fatto troppo chiasso per una cosa così delicata.
And many more lol
io spero davvero, che se lassù c'e' realmente qualcuno, faccia scendere l'angelo dell'apocalisse su questo paese, facendo sparire tutta la merda presente.
Na basterebbero un paio di atomiche ben piazzate, una du queste assicurandosi ch eil parlamento sia in seduta plenaria e in videoconferenza con la santa sede.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Pace all anima di quelal ragazza .
Spero, come ha detto endig , che si possa capire e stabiire in futuro quanto di " vita " ci sia ancora nello stato vegetativo in cui versava Eluana , così da capire come muoversi rispetto alle azioni di ora che lasciano cmq dei dubbi sulla sua completa morte.
4 giorni ed è morta...ancora pensate ci fosse vita in lei? A prescindere dalle scelte personali intendo.
Non ho letto tutto il thread, dico solo che i media non se la son cagata dal 99 ma ora fa notizia e tutti a discorrere ore ed ore sulla legge, su cosa sia giusto e cosa non lo sia...che immensa pena.
Una storia veramente triste.
In tutti i sensi.
Possa riposare in pace ora.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
premetto che non me ne intendo, ma anche il concetto "privo di vita" non dico sia discrezionale ma puo variare in relazione ai parametri (non solo medici ma anche etici) che si scelgono...
credo ci sia chi reputa come morte la mancanza di ogni funzionalita fisiologica e chi invece concentra l'attenzione sulle risposte agli stimoli dal punto di vista celebrale...
per dire che il tema è molto complicato.