Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 204

Thread: Eluana... de novo...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    madòòòò è crepata, pace all'anima sua, siam stati a sorbirci un martellamento di coglioni per quasi 2 settimane, ora altre 2 settimane a menarcelo per le dichiarazioni dei politici\religiosi\etc?
    Ehh due settimane ? Miiii l'ottimismo e' il profumo della vitaaaaaa !!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No ho solamente commentato la situazione del padre, situazione che tanti altri vivono o han vissuto.

L'unica cosa e' che mi fa tanta pena, non lo beatifico ma mi fa solo tanta pena perche' si becchera addosso un mare di merda e alla fine morira' come un povero stronzo seppellito dalla merda di una marea di criminali chiamati politici.
    naaaa per alcuni che buttano merda altri lo beatificheranno lascia stare che altre vittime smerdate da un lato e beatificate dall altro, esperienza insegna, ora sono al senato o alla camera
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lol perche voleva fare lo speciale?

invece mi e' piaciuto Fini che ha praticamente zittito Gasparri che aveva detto che a commettere l'omicidio era stato chi non aveva firmato il decreto, chiaro il riferimento al Pdr
    l'ha praticamente pwnato cosi:
    ELUANA: FINI, GASPARRI E' UN IRRESPONSABILE

(ASCA) - Roma, 9 feb - ''Gasparri e' un irresponsabile che dovrebbe imparare a tacere perche' il rispetto per la massima autorita' dello Stato dovrebbe animare chiunque, in particolar modo il Presidente del Gruppo di maggioranza numericamente piu' consistente''. Lo dichiara in una nota il presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini.
    pienamente d'accordo con fini
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Io dico solo,pace all'anima di quella povera ragazza che finalmente ha trovato il riposo eterno secondo la religione Cristiana,punto.
    Non mi va di commentare tutto il fumo che anche in questo caso SONO RIUSCITI a creare,si è già detto tutto e troppo.
    Solo tanta tristezza per la figura che facciamo al resto del mondo e a noi stessi.

*

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Spero veramente che ora possa riposare in pace, povera ragazza.

io sono del parere che la povera ragazza riposava gia da 17 anni , e spero anche che un giorno la scenza riuscira a scoprire se le persone in coma irreversibile, stato vegetale , o altro distacco cerebrale inguaribile, hanno ancora un'anima , una coscienza , dei pensieri . Solo cosi si mettera fine a queste pagliacciate

I was :
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dio presto ci farà capire che abbiamo fatto troppo chiasso per una cosa così delicata.

And many more lol

Acheron's Avatar

io spero davvero, che se lassù c'e' realmente qualcuno, faccia scendere l'angelo dell'apocalisse su questo paese, facendo sparire tutta la merda presente.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Na basterebbero un paio di atomiche ben piazzate, una du queste assicurandosi ch eil parlamento sia in seduta plenaria e in videoconferenza con la santa sede.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Na basterebbero un paio di atomiche ben piazzate, una du queste assicurandosi ch eil parlamento sia in seduta plenaria e in videoconferenza con la santa sede.
    sono un romantico mi piacciono le cose in grande stile.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Pace all anima di quelal ragazza .

Spero, come ha detto endig , che si possa capire e stabiire in futuro quanto di " vita " ci sia ancora nello stato vegetativo in cui versava Eluana , così da capire come muoversi rispetto alle azioni di ora che lasciano cmq dei dubbi sulla sua completa morte.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

4 giorni ed è morta...ancora pensate ci fosse vita in lei? A prescindere dalle scelte personali intendo.

Non ho letto tutto il thread, dico solo che i media non se la son cagata dal 99 ma ora fa notizia e tutti a discorrere ore ed ore sulla legge, su cosa sia giusto e cosa non lo sia...che immensa pena.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Una storia veramente triste.

In tutti i sensi.

Possa riposare in pace ora.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

l'accusa di assassino a Napolitano sinceramente me l'aspettavo, era troppo ovvia ma pensavo ad uno meno "importante" del babbeo di gasparri

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    23:17 Cossiga: "Fini si dimetta"

Francesco Cossiga, presidente emerito della Repubblica ha detto: "Gianfranco Fini dovrebbe sapere, ma non lo sa ignorante come è, che il presidente di un ramo del Parlamento non può, per lunga consuetudine, non dico riprendere, ma neanche far riferimento a ciò che ha detto o fatto un membro dell'altro ramo del Parlamento. Se avesse un po' di dignità, si dimetterebbe subito"
    ma questa cossiga da dove la tira fuori?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Drako View Post
    4 giorni ed è morta...ancora pensate ci fosse vita in lei? A prescindere dalle scelte personali intendo.

Non ho letto tutto il thread, dico solo che i media non se la son cagata dal 99 ma ora fa notizia e tutti a discorrere ore ed ore sulla legge, su cosa sia giusto e cosa non lo sia...che immensa pena.
    A me sarebbe piaciuto che ci fosse stata una certezza al 100% che quella ragazza fosse totalmente priva di vita , un po come il coma irreversibile per capirci .

Ma oramai è andata , riposi in pace

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    A me sarebbe piaciuto che ci fosse stata una certezza al 100% che quella ragazza fosse totalmente priva di vita
    premetto che non me ne intendo, ma anche il concetto "privo di vita" non dico sia discrezionale ma puo variare in relazione ai parametri (non solo medici ma anche etici) che si scelgono...
    credo ci sia chi reputa come morte la mancanza di ogni funzionalita fisiologica e chi invece concentra l'attenzione sulle risposte agli stimoli dal punto di vista celebrale...
    per dire che il tema è molto complicato.

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast