rutelli cristo rutelli, ma un calcio nel culo no?
hdr.
bnet profile
Io vorrei far notare :
http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml
Massacrato da un 31% di audience del grande fratello, contro un prendendo per esempio il 4,58% di Emilio Fede sul TG4.
Roba che se andava in onda matrix con lo specialone pieta', Chi L'ha Visto? Rischiava di fare il full ascolti della serata battendo pure X Factor.
Questo dimostra come alla gente NON glie ne fotte una ceppa (detto molto ma molto cinicamente, la realta' a questa, dispiace e' morta na persona, ma al popolo non glie ne fotte un cazzo).
Grande fratello 31,78%, su Italia 1 Deja vu corsa contro il tempo 13,43%, su Rete 4 Tg4 edizione straordinaria 4,58%. Su Rai 1 Affari tuoi 24,51%, Porta a porta 17,31%, su Rai 2 X Factor 12,25%, su Rai 3 Chi l'ha visto? 7,16%. Su La 7 L'infedele 3%. Totale giornaliero Sky 2,69%, totale Fox 1,63%, altre reti satellitari 1,18%.
Last edited by Nazgul Tirith; 10th February 2009 at 15:13.
"not even death can save you from me..."
LA PROPOSTA DI VILLARI - Solidarietà a Mentana anche da Riccardo Villari. «Mi farò promotore di un appello pubblico perché la Rai non si lasci sfuggire l'occasione di "rubare" Enrico Mentana a Mediaset» ha detto l'ex presidente della commissione di vigilanza sulla Rai.
Ma villari che cazzo c'entra?![]()
No vabbe i commenti son il top
http://www.corriere.it/cronache/09_f...abc_full.shtml
MA E' MAI POSSIBILE CHE GLI INTELLIGENTI....
10.2|13:29
Lettore_737359
gli acculturati, gli onesti...siano tutti a sinistra...leggendo i messaggi di diversi comunisti in questo forum sembrerebbe che sia cosi'...RICORDATEVI CARI COMUNISTELLI DA QUATTRO SOLDI CHE LA SUPERBIA PARTE A CAVALLO MA TORNA AI PIEDI...(un po' piu' di umilta' non guasterebbe...) P.S. io come la stragrande maggioranza degli elettori di centro destra abbiamo una cultura medio-alta (diplomati o laureati...),la differenza sta' che io non ho la presunzione di giudicare ignoranti, dementi chi la pensa diversamente da me...
![]()
Che poi - per inciso - vedendo uno stralcio di Porta a Porta aveva un tono strappalacrime che rasentava il ridicolo.
E mi sono tornate alla mente le parole di un giornalista tedesco che ha detto che non esiste un equivalente in germania di un programma del genere così asservito al potere e vetrina del circo della politica mediatica, mi spiego: è stato uno speciale improvvisato per forza di cosa successivamente alle 20,20 circa, ora in cui si è saputa la notizia ... e già in studio c'erano mille politici pronti, ma li tengono nel camerino?
hdr.
bnet profile
Hador appunto e' quello che sto dicendo. A nessuno apparte a sti 4 politicanti di merda che ci governano e i media interessava, e questa e' stata la lezione piu significativa
Solo stamattina, son morte 3 persone sul lavoro.
Non ho sentito nessun telegiornale ne giornale che ne parlava.
![]()
Stupendo e maestoso
http://www.youtube.com/watch?v=8HftNb4lQH8
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
In ogni caso, non possiamo parlare di media informativi, perche appunto come molti di voi hanno sottolineato , fanno più spettacolo i telegiornali e i giornali del grande fratello. Dove sono le informazioni sul nostro paese? forse vedere tette e culi a verissimo? o perchè no la cronaca nera o sapere quanti peli sul culo ha obama, si direi ottime informazioni e il bello è che paghiamo anche per sentire questa marea di inutilità.
Ormai è tutto un grande fratello , non sei più in privacy manco sul cesso di casa tua è questa la realtà.
E io sono dispiaciuto per queste cose che molti devono sopportare , ma ognuno ha i suoi di problemi.
Non voglio dare la colpa a chi subisce disgrazie , ma se venissero a intervistarmi dopo che misuccede 1 cosa del genere gli farei mangiare telecamere microfono e taquini ..
il rispetto è la prima cosa. E in italia questa cosa viene sempre a meno soprattutto da parte di gente che pensa che essere seduto su una sedia in un luogo particolare gli dia il permesso di cagare in testa a tutti.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Si ma un momento pero' i media sono anche stati usati per portare avanti la proprio causa ...
Una volta che si è dentro c'e' poco da fare non si puo' mica pensare di uscirne quando non ti fanno piu' comodo eh
Hai dato la tua storia in pasto ai media?
Questi sono i Pro e i contro della cosa![]()