zitto niubbo. io manco ci gioco ne ci giocherò mai btw, è solo per flammare![]()
zitto niubbo. io manco ci gioco ne ci giocherò mai btw, è solo per flammare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
guarda, ti so dire se capisco cosa rappresentano gli asterischi, ma non riesco a trovare nessuna pagina
tu l'hai capito o hai da linkarmi il glossario di quella tabella?
differenza tra usare l'autopilot e warpare manualmente a ogni stargate:
Autopilot >> warp a 15km dallo stargate >> avvicinamento a velocita subluce >>jump
Manualmente >> warp a 0km dallo stargate >> jump istantaneo
Il primo ha il vantaggio di poter andare AFK mentre viaggi. il secondo di essere molto + veloce
Last edited by marchese; 10th February 2009 at 15:14.
http://hammer-eve.blogspot.com/2007/...g-careers.html
The star means all pre-requisites are met so you can get the skill right away. I only looked this up for the skills which are grey.
idem due una condor e una fregata kestrel
sei alla frutta sante
Allora, dipende tutto se hai intenzione di usare i missili o le torrette come armi.
I missili sono l'arma + semplice da imparare a usare, e sono adattabili a differenti situazione. In assoluto sono l'arma migliore per gli NPC
Le torrette "potenzialmente" sono armi più adatte al PvP ma richiedono molto + tempo per essere skillate adeguatamente
Io sono Caldari, e so benissimo che i Caldari usano i missili per l'80% delle loro navi. Quindi ti consiglio Special Forces.
Tu mi dirai "ma mi da meno skill per i missili". Si vero, con Soldier hai + skill, con un paio anche + alte, ma devi considerare Missile Bombardment 5. Portare quella skill da 4 a 5 dasolo richiede si e no 10 giorni, ed è una skill "generale", cioè che influenza tutti i missili (10% di flight time significa che il missile colpirà 10% + lontano)
Mentre portare Missile Launch Operation da 3 a 4 ti porta via mi pare 18 ore (fallo che serve). Idem portare Rapid launch da lv0 a lv3, ci voglioni si e no 6 ore
Tieni sempre a mentre questa cosa. Soprattutto all'inizio non ti infognare su una skill cercando di massimizzarla. Il bonus è uguale per ogni livello. Nel tempo che ti ci vuole a tirarne su una a lv5, ne tiri su altre 3 o 4 a lv4. Per molte skill questo non conviene
Avendo la possibilità di avere quella skill a 5, a "gratis" prendila al volo.
Per i missili ti consiglio di tirare su a 4 sia Missile Launch Operation che Rapid Launch, poi tirare a 3 o 4 Missile Projection (velocità del missile)
Per quanto riguarda i tipi di missili, gli standard missiles vanno bene per la frigata. quando riesci a comprarti il cruiser, passa agli Heavy missile
Ultima cosa:
Rockets = alternativa a corto raggio degli Standard Missile
Assault Heavy = corto raggio Heavy
Torpedo = corto raggio dei Cruise
Le armi a corto raggio a parità di skills fanno circa il 30% di dps in +, ma con lo svantaggio di dover andare vicino al nemico. cosa che non ti conviene fare ora hehe
Non sprecate i soldi a comprare le navi di classe Destroyer. Sono una classe ne carne ne pesce abbastanza inutile
Last edited by marchese; 10th February 2009 at 15:44.
puoi richiedere il "percorso", ma non usare l'autopilot
in alto a sinistra ti appare "destinazione finale sistema Blabla", e poi "Next system in path Blublu"
tu leggi il prossimo sistema, tasto destro >> warp to Blublu Stargate
lol, lo shuttle è una nave velocissima per viaggi veloci. ma non ha armi ne cargo. serve solo per spostamenti veloci
si minano tutti dagli asteroidi....ma alcuni di quelli le trovi solo in zone 0.0
di conseguenza....comprale nel market
comunque, consiglio a tutti di leggere le guide del sito linkato da rehlbe. sono fatte molto bene
http://hammer-eve.blogspot.com/2007/...ow-gamers.html
Last edited by marchese; 10th February 2009 at 16:17.