Results 1 to 3 of 3

Thread: compro pala BE su server pvp (solo ottimo equip)

Enlisted sergignio's Avatar

Default compro pala BE su server pvp (solo ottimo equip)

Cerco un paladino Blood Elf
    su server PVP e transfer attivo
    con equip holy dall' hateful in su e pezzi t7,5 per essere ai primi posti in arena
    .

purtroppo il mio account attuale mi è arrivato in seguito ad uno scambio a cui non è seguito l' invio di scan del documento dell'intestatario(ignoravo la sua importanza all'epoca...). A seguito di un doppio scam la blizzard lo ha chiuso per un indagine ma ora per riattivarlo vuole i dati dell'intestatario (che io posseggo) e la scan di un suo documento (che io non ho)
    l'indagine da parte della blizzard è ancora in corso e quindi sono momentaneamente bannato ma temo che senza scan del documento il "momentaneamente " diventi un "per sempre".
    per questo sto cercando un paladino Blood elf con equip equivalente al mio su server pvp e con transfer attivo per poter tornare a giocare.
    Se la questione con la blizzard si risolverà e potrò tornare in possesso del mio account allora sarà mia cura deletare questo post.
    Nel frattempo considererò qualsiasi offerta seria e attinente alle richieste che ho fatto.
    Non cerco perditempo
    non voglio persone che mi offrono altre classi
    voglio che i dati dell'account (di cui il venditore deve essere l'unico intestatario) mi siano passati nella loro interezza compreso lo scan di un documento
    .

Attendo pazientemente

Enlisted sergignio's Avatar

up

Enlisted

Vendo paladino holy 80 da pvp
    aggiungimi su msn...
    Last edited by Gatz; 17th February 2009 at 23:49.