Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: Le Superiori....

Lieutenant Commander Verci's Avatar

secondo semestre terzo anno liceo, ora di supplenza con supplente che si legge il giornale in classe mentre dovremmo fare una versione di latino per esercitazione.

Ultima fila di banchi, sacchetto di caramelle "seltz" (quelle con il cuore frizzante per intenderci).
    Rompiamo le caramelle e le svuotiamo della polverina frizzolina, ci mettiamo a fae dei bei rigoni sui banchi e giù di sniffata...
    faccie osse come peperoni, starnuti, risate e professoressa che inizia a chiedere cosa succede ecc.ecc.

Ci diamo un decoro (ma neanche troppo, quella roba mandava a fanculo qualsiasi narice ) e finiamo l'ora con altre 3-4 sniffate con gara a chi la faceva più lunga...

Campanella, tutti a casa.

Tempo due giorni lettera a casa dei 5 "drogatoni"... colloquio dei ragazzi + genitori + tutti gli insegnanti + il preside, lettura del report d'analisi del laboratorio dei carabinieri sulla polvere trovata sui banchi ( ) + accuse di simulazione di reato (perchè drogarsi è reato... ) + sospensione per una settimana...

Bestemmie durante la riunione, alla fine solo un giorno di sospensione... (e parecchi ceffoni da mio padre... )
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

noi abbiamo fatto 1 cosa simile, ma con il tabacco da sniffo.. gente che starnutiva per 2 minuti di fila

gente che fumava in classe

poi facevamo un percorso con la cancellina (per terra) gli si dava fuoco..

poi (questa è fresca) giovedi scorso avevamo l'ora di ed fisica, io ero su dalla preside xke ero arrivato senza giustificazione, la classe stava giocando giu a calcio.. ad un certo punto sento un urlo la preside si gira guarda la finestra, che era aperta, e gli arriva una pallonata in faccia.. ho riso tantissimo, la preside piangeva e nel frattempo mi fulminava con lo sguardo..

abbiamo rubato un croficisso.. e lo mettevamo in giro per la scuola (è una scuola di suore)...

in classe abbiamo 1 suora, le abbiamo rubato il vero e nascosto.. ha perso 2 ore a cercarlo... alla fine era nella cartella del compagno d banco

in 2a un professore venne a scoprire che 2 miei compagni lo imitavano facendolo passare per gay.. il professore il giorno dopo entro a scuola e chiese ai due compagni di fargli vedere come lo imitavano, questi fecero il loro show con tanto di bacio.. il profe divenne rosso, forse c avevano preso...

il nostro profe di fisica vedendo un mio compagno studiare filosofia durante la sua ora, prese il libro di filo e lo lanciò fuori dalla finestra.. la scuola da sulla strada e nn ha cortiletti interni..

per ora nn ne ricordo altri.. magari domani accade qualcosa :P

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Verci View Post
    secondo semestre terzo anno liceo, ora di supplenza con supplente che si legge il giornale in classe mentre dovremmo fare una versione di latino per esercitazione.
    Ultima fila di banchi, sacchetto di caramelle "seltz" (quelle con il cuore frizzante per intenderci).
    Rompiamo le caramelle e le svuotiamo della polverina frizzolina, ci mettiamo a fae dei bei rigoni sui banchi e giù di sniffata...
    faccie osse come peperoni, starnuti, risate e professoressa che inizia a chiedere cosa succede ecc.ecc.
    Ci diamo un decoro (ma neanche troppo, quella roba mandava a fanculo qualsiasi narice ) e finiamo l'ora con altre 3-4 sniffate con gara a chi la faceva più lunga...
    Tempo due giorni lettera a casa dei 5 "drogatoni"... colloquio dei ragazzi + genitori + tutti gli insegnanti + il preside, lettura del report d'analisi del laboratorio dei carabinieri sulla polvere trovata sui banchi ( ) + accuse di simulazione di reato (perchè drogarsi è reato... ) + sospensione per una settimana...
    Bestemmie durante la riunione, alla fine solo un giorno di sospensione... (e parecchi ceffoni da mio padre... )
    Quote Originally Posted by Verci View Post

ah è successo due volte?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Verci's Avatar

doppio post... colpa del phproxy che uso per vedere Uéin da lavoro
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Il nostro liceo, prima del restauro avvenuto l'anno dopo il nostro diploma , era a struttura decisamente aperta. Le finestre davano sulla strada e molte si aprivano anche da fuori, c'era solo una ringhiera a separare il cortile interno dalla piazza esterna (quindi a ricreazione si stava più in piazza che a scuola) e il cancello all'entrata era più un tubo di ferro sempre spalancato.

Grazie a questo alcuni dei miei compagni facevano delle bellissime prove. Uno in particolare, completamente folle, un giorno è uscito ed è tornato a casa a cambiarsi i vestiti (abitava vicino, forse nemmeno un km) ed è tornato senza che nessuno si accorgesse del tutto. Oppure è andato a prendere un quaderno che si era dimenticato a casa

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Una mia compagna di classe, la quale neanche a farlo a posta è bionda, un giorno durante un'interrogazione di matematica nella quale lei non era interrogata, fu sorpresa a parlare.

Prof: C. non chiacchierare!
    E il genio: Ma prof! non stavo chiacchierando! Stavo solo suggerend.... AHAHAHAH! e iniziò a ridere da sola....

Tutta la classe per i primi 30 secondi aveva questa espressione ma poi, ovviamente, risate e prese per il culo generali.

Io son sempre stato una sega negli sport et simila, una volta durante educazione fisica il prof ci ha fatto saltare dalla cavallina(o sulla cavallina... o come cazzo si dice ... sudavo freddo al solo pensiero, visto che in vita mia non ho mai fatto na roba del genere. Arrivato il mio turno mi so fatto coraggio e mi son buttato... già dalla rincorsa si capiva che qualcosa sarebbe andato storto.. perdevo velocità man mano che mi avvicinavo... arrivato il momento del salto non so come m'è venuto ma al posto di buttarmi in avanti con tutto il corpo ho solo buttato in avanti una gamba... il risultato è stato uno slancio insufficiente che mi ha fatto cadere di coglioni sullo spigolo della cavallina... so rimasto a terra per un 20 secondi in stato di catalessi... e per un bel po nessuno s'è avvicinato per accertarsi delle mie condizioni perche erano impegnati a tenersi lo stomaco dalle risate... incluso il prof...
    Last edited by Sky; 12th February 2009 at 15:49.

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345