GIORNALISTA RAI L'HA VISITATA, ERA IRRICONOSCIBILE - Eluana Englaro era "irriconoscibile" rispetto alle foto che tutti conoscono e vederla nel letto della casa di riposo La Quiete di Udine "é stato devastante": è la testimonianza della giornalista della Rai Marinella Chirico, che domenica pomeriggio ha visitato la donna. Nell'edizione del Friuli Venezia Giulia del Tgr della Rai, Chirico ha detto di essere stata invitata dalla famiglia Englaro a visitare Eluana e di aver trascorso circa tre ore nella sua stanza.
CVD.....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
hdr.
bnet profile
questa vicenda è tutto un grande fratello, ovvero il modo migliore per mostrare il più alto quantitativo di becerume e di marcio che c'è nelle persone. In questo particolare caso.. degli itaggliani.
DaocSpoiler
mi dispiace per chi non lo sopporta ma io, ormai, (cercando di restare obbiettivo) do più retta a lui che ai telegiornali :
http://www.youtube.com/watch?v=A95ndPPA1KY
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
rispondo a questo perchè son stato tirato in causa, non sto seguendo tutto il thread perhè ne ho già piene le scatole.
Secondo me non sarebbe vita in egual modo poter muovere solo gli occhi e non riuscire a muoversi, parlare, respirare senza macchine...questa ragazza era un vegetale, un pezzo di carne immobile da 10 anni. Per me in lei c'era tanta vita quanta ce ne sta nella mia scrivania...
non credo che tutte le notizie che sentiamo in tv siano i diretti interessati a farsi avanti, ma direi che molto spesso sono i giornalisti stessi o chi ci sta dietro che va a caccia di storie drammatiche strappalacrime da far vedere in tv e fare odience mentre chi sta veramente male non ha nessun riscontro se non la rabbia di vedere che la tua storia è solo usata per dei soldi e non per giustizia.
Vedi ad esempio la storia di quella coppia di giovani lei stuprata dai 4 5 rumeni, e ora ne parlano, si, ma solo per fare dello spettacolo perche 2 di quei 4 se li è visti uscire di galera (anche se agli arresti domiciliari.. capirai.. quelli altri 3 mesi e son di nuovo in giro), e questo è uno dei tanti esempi di come viaggiano divergenti le storie raccontate dalla tv e quello che realmente accade
Last edited by Averok; 10th February 2009 at 20:42.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Mosaik prima di dire che è la gente che cerca i giornali per farsi pubblicità ... no anzi non dico niente sennò mi bannano.
And many more lol
ok credo che con il collegamento su Rai 1 al telegiornale dal cimitero dove Eluana verrà sepolta si e' iniziato a raschiare realmente il fondo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Finalmente è finito tutto per fortuna , mi sono tenuto volutamete al di fuori della vicenda ..dico solo
Oggi Torino 10 febbraio
Mi comunicano che il camion non puo scaricare il materiale in P.zza San carlo e dintorni causa una manifestazione per l'evento Eluana..
Scendo giu ..e trovo ragazzi che fumano cannoni sdraiati nel portico , dove probabilmente non sapevano nemmeno chi era eluana e bandiere con falce e martello con uno che urla al megafono " si alla vita!" , vabbe giro l'angolo ne approfitto per andare a prendere le sigarette e nel vicolo poco distante due gruppi sostanziosi di persone si stavano menando ( suppongo due schieramenti politici totalmente opposti) per la storia Eluana...
Sempre meglio...., al posto dell'eutanasia sinceramente spero nell'autocombustione di alcune persone, e per fortuna come hanno scritto in molti questa storia si è conclusa, ora tocca solo aspettare la prossima ..
Scusate L'ot
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Stanno facendo a gara a chi fa il commento piu' idiota?
ANSA: Bossi: Berlusconi si identificava con Eluana
http://www.ansa.it/opencms/export/si...878704951.html
La sagra delle minchiate non ha fine....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ecco, perchè non muore?![]()
Si pero lui è cmq un giornalista e come tutti gli altri racconta a modo suo , molte cose che dice sono supposizioni, e anche lui ha sfruttato l'occasione per dare contro al solito berlusconi che ormai , lo sappiamo tutti che è un pagliaccio cosa ci stupiamo.
Fa solo ridere come molti l'abbiano votato e ora si vedono inculati dal loro stesso voto.
Come dice lui ormai è stato segnato un punto di non ritorno.
Si devo aver frainteso con una generalizzazione.
Ma in ogni caso , non dai il permesso di stravolgere la tua vita quando chiedi un po di voce ai media, dopotutto siamo sempre persone la sensibilità non dovrebbe essere una cosa sconosciuta, e invece se possono con aggressività psicologica perche sono invadenti , ti vedi preso di mira come un bersaglio più che una persona che necessita aiuto.
Ave
Last edited by Averok; 11th February 2009 at 09:55.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
ieri parlavano, al tg, del disegno di legge per il testamento biologico, in cui si stabilisce che ogni 3 anni si prenda un appuntamento con il notaio per riconfermare il proprio testamento biologico e in cui cmq una persona non puo' scegliere di nn avere "l'accanimento terapeutico".
Nn sono stati molto chiari, è effettivamente cosi'?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.