Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: Mentana si Dimette

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    è anche vero che la storia di Eluana l'abbiamo sentita per giorni e giorni e potrebbe aver stancato, ma scommetto che di quei 10.8 mln di italiani che hanno guardato C5 e R2, almeno 9 su 10 conoscono un decimo della vicenda.
    siamo proprio messi male...

Forse alla gente NON glie ne frega/fregava un cazzo di niente?

Forse perche semplicemente in tanti pensano che -doveva morire/vivere- morta li, del resto non me ne frega un cazzo ne di sapere ne di seguire?

Forse eh.

Allora basta TUTTA la televisione si doveva fermare. Niente XFactor, niente Chi L'Ha Visto, Niente Film su Italia 1. Niente zero, tutti a fare speciali a far le lacrime (per lo piu finte) per la morte di una ragazza di cui REALMENTE conoscono solo il nome.

Poi fa nulla degli N mila morti in Madagascar, dei 3 morti stamattina sul lavoro, dei tanti altri che stan crepando per X motivo in questo momento. Loro son solo numeri.
    Last edited by Nazgul Tirith; 10th February 2009 at 21:21.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quello che ha fatto Mentana si chiama in un solo semplice modo:

Rosikare.

Il resto è fuffa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quello che ha fatto Mentana si chiama in un solo semplice modo:
    Rosikare.
    Il resto è fuffa.
    *

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ah io cmq mi sono visto il GF e ogni tanto facevo zapping su rete4/rai1

Il motivo principale è che tutto quello che andava detto era gia' stato fatto nei giorni precedenti

Lieutenant Commander Kith's Avatar

politici egiornalisti stan marciando troppo su sta storia, povera ragazza lasciatela stare una volta morta almeno eccheccazzo.

il QQ di Mentana è a metà tra il ridicolo e il sensato.

Ridicolo perchè cazzo 5 canali su 6 ne parlavano.

Sensato perchè al posto di un eventuale 6° trasmissione sul caso englaro è andato in diretta quella merda di gabbia di porci decerebrati del grande fratello.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Forse alla gente NON glie ne frega/fregava un cazzo di niente?
    Forse perche semplicemente in tanti pensano che -doveva morire/vivere- morta li, del resto non me ne frega un cazzo ne di sapere ne di seguire?
    Forse eh.
    esattamente e' una cosa strettamente personale la vicenda dato che non ci sono riscontri oggettivi se non quelli che si autoimpongono gli estremisti di una tesi e dell altra.
    Ogni tesi e' facilmente confutabile ed ha risvolti che sono assurdi all inverosimile:
    io credo semplicemente che le persone intelligenti ieri siano andati a vomitare per la merda che c'era in tv e negli ultimi giorni e se ne siano sbattuti i coglioni degli speciali e di chi voleva convincere di una cosa o di un altra su cui non c'e' certezza ma solo ipotesi ultrapompate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Appunto MClove, quelli che stan messi male son quelli che erano li a guardarsi lo speciale di fede/vespa che piangevano ( ) non quelli che si guardavano il GF

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io direi che son messi male entrambi....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Appunto MClove, quelli che stan messi male son quelli che erano li a guardarsi lo speciale di fede/vespa che piangevano ( ) non quelli che si guardavano il GF
    be oddio chi si guarda il Gf e' messo male ma per altro, e' una bella sfida tra coglioni
    edit: pwnato in velocità da kith
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Capisco allo stesso tempo voi che dite che voleva fare solo audience ecc.
    ma come ho detto prima, scommetto che 9 persone su 10 hanno semplicemente appreso giusto un'infarinatura, il classico pacchetto confezionato dai 2-3tg e basta, senza addentrarsi nel caso, discutere, controllare le informazioni.

Un programma come Matrix, così come Porta a Porta, a volte esagerano (vedi quello che fu per Cogne) ma a volte aiutano a informare bene su tutta la vicenda.

Secondo me in altri paesi i reality sarebbero stati snobbati per vedere gli speciali, sebbene lo spettatore medio si fosse già informato attraverso i giornali, cosa che in italia ulteriormente manca.

Per la cronaca: lavoravo quindi non ho visto gli speciali e mi sono "tenuto informato" anche grazie alla discussione qui su wayne che cmq trovo spesso + costruttiva di un tg fazioso.

Nazgul Tirith's Avatar

Mellen, ma che cazzo c'e da informare? E' una questione che oltre il fatto che lei secondo cio che han detto i gentori voleva morire, lo stato non voleva, il vaticano no, il presidente si, alla fine e' morta e gg.

Ma che c'e da fare uno speciale dove QQ andavano a intervistare l'amico del cuggino che di dice che in realta non voleva morire e allora tutti giu cordoglio in studio? O che inquadri il cancello pieno di fiori per 2 ore mentre opinionisti/politici dicono le piu immani stronzate?

Meglio il GF, meglio una schermata in tecnicolor, meglio una martellata sui coglioni.

Ti ripeto hai visto speciali sul Madagascar? Sai cosa e' successo li in questi giorni? Lo sapevi che stamattina son morte TRE non una (con tutto il rispetto per quell'una) ma TRE persone?

McWoT. McLove.'s Avatar

Capisco allo stesso tempo voi che dite che voleva fare solo audience ecc.
    ma come ho detto prima, scommetto che 9 persone su 10 hanno semplicemente appreso giusto un'infarinatura, il classico pacchetto confezionato dai 2-3tg e basta, senza addentrarsi nel caso, discutere, controllare le informazioni.
    Un programma come Matrix, così come Porta a Porta, a volte esagerano (vedi quello che fu per Cogne) ma a volte aiutano a informare bene su tutta la vicenda.
    Secondo me in altri paesi i reality sarebbero stati snobbati per vedere gli speciali, sebbene lo spettatore medio si fosse già informato attraverso i giornali, cosa che in italia ulteriormente manca.
    si e' no Mellen perche la questione e' spinosa assai e molterrimo da un punto di vista giuridico( che e' quello su cui si stanno scannando i politici ed i vari pensatori eminenti delle due distinte "correnti" ed e' quello che devi affrontare se vuoi addentrarti nel caso) e sul serio sta volta vi risparmio le pippe, anche perché non sia arriverebbe ad una soluzione, sul chi ha diritto a chi e dove e come e quando e se da assenso e se terzi possono darlo per te e perche la sborra (scusa se scurrile ma da molto più enfasi) ha diritti più di un essere che al di la della nutrizione non chiede e perché ci sono norme che implicano che se non dai da mangiare al tuo bambino fai reato ed in sto caso? etc.
    E' realmente un ginepraio nessuna certezza l'unica cosa da fare e' a quel punto in base alla propria coscienza scegliere, non sapendo realmente ne avendo certezze e sperare di azzeccare giusto.
    io non le ho viste e quindi forse esagero ma tutte ste trasmissioni piu che informare tendono molto a suscitare in un modo o nell altro l'emotivita' che piace al pubblico sia essa la tristezza o il rancore, fanno infoentertainment, imho.

mentana ha semplicemente rosicato durissimo
    Last edited by McLove.; 10th February 2009 at 21:42.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per me è una cazzata. Mediaset copriva già l'evento sia su rete4 che su italia1, cazzo doveva fare 3 programmi su 3 reti che parlano tutti della stessa cosa?
    Perchè quando è successo dell'11 settembre non hanno parlato su tutti i canali di quello che era accaduto?
    e alle elezioni non fanno lo stesso?
    Ma potevano almeno non mandare in onda il GF9 visto ciò che era accaduto non era il caso per una sera di mandare in onda quel puttaname.
    Ma purtroppo questo è un popolo di ignoranti.

Ensign Hardcore's Avatar

Contentissimo che Mentana se ne vada,un giornalista del cavolo e servo.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Fatto bene e il dato che deve preoccupare è questo:
    GF 31.78% 7 milioni 920mila
    'Porta a Porta' 17.31% 4 milioni 302 mila
    TG4speciale 4.58% 1 milione 325 mila
    XFactor 12,25% 2 milioni 921 mila
    informazione (vabbè, butto dentro anche Fede...) 21,89%
    reality 44.03%
    è anche vero che la storia di Eluana l'abbiamo sentita per giorni e giorni e potrebbe aver stancato, ma scommetto che di quei 10.8 mln di italiani che hanno guardato C5 e R2, almeno 9 su 10 conoscono un decimo della vicenda.
    siamo proprio messi male...
    1.4M di persone che seguono fede
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast