Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast
Results 256 to 270 of 287

Thread: Gears of War 2 ... a bocca aperta :D

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io non ci sono stasera
    Vabbè ma chi te vuole con quell'avatar scusa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mazzoliamo dopo la partita dell'Italia è_é!!
    Dovremmo organizzare cmq pure partite in multy interne tra di noi, tipo modalità compagno e soci oltre le solite orde imho
    fra di noi uppo 5 vs 5 devo pownare con il pompa Simo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    fra di noi uppo 5 vs 5 devo pownare con il pompa Simo
    Ma chi cazzo vuoi pompare manco ti vedo in gioco

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Nuovo aggiornamento per il multiplayer a brevissimo, vediamo se finalmente anche online diverra' godibile:

Sul forum ufficiale di Gears of War 2 Epic ha elencato le molteplici novità che verranno apportate con il prossimo aggiornamento, attualmente in fase di testing finale e quindi prossimo alla certificazione da parte di Microsoft. Vi riportiamo qui di seguito un elenco di tutte le modifiche che il gioco subirà.
    GEARS OF WAR 2 - TITLE UPDATE 3

Risoluzione del problema dell'"invicibilità" della motosega: durante la corsa, inoltre, verrà inserito un ritardo di qualche secondo prima dell'accensione della motosega (come quanto fatto per il fucile a pompa e le altre armi).
    Il fumogeno stordirà per soli due secondi, risolvendo i problemi di ritardo di "ripresa" del personaggio (soprattutto sulle scale).
    Verrà modificato il sistema di ranking con l'inserimento di 100 livelli d'abilità, il cui massimo è rappresentato dall'icona che ora simboleggia il quinto grado.
    Nelle partite pubbliche, in caso di chiusura anticipata della stanza, solo l'host perderà punti esperienza.
    Nelle partite pubbliche, i giocatori che usciranno in anticipo verranno sostituiti da bot a difficoltà "Folle". Ogni uccisione subita da un bot è da considerarsi tale, perciò influirà sul rapporto uccisioni/morti.
    Verranno riparati tutti i bug relativi al fucile a pompa e allo scudo.
    Verrà modificato e perfezionato il sistema di puntamento del cecchino.
    Verranno apportate modifiche sostanziali per prevenire il lag.
    Il rapporto uccisioni/morti non influirà sui punti esperienza.
    Probabile, quindi assolutamente non certo, inserimento di playlist, come ad esempio i "Double Experience Weekend" di Halo 3.
    Punizioni maggiori per i cheaters, soprattutto per gli "standby-er" (ossia coloro che sfruttano il cosiddetto "lag-switch"), di cui non si conosce l'entità; il programmatore di Epic Games joeGraf ha semplicemente affermato:"Nel prossimo aggiornamento sarà presente un regalino da parte mia per tutti gli standby-er e i cheaters in generale".
    Nuovo bilanciamento delle armi.
    Nella modalità "Capitolazione" verrà riparato il bug che permetteva alla bandiera di carne di uscire fuori dalla mappa.
    Verrà inserito una specie di sistema che funge da "filtro" di nazioni: nella ricerca delle partite pubbliche verranno preferiti paesi in cui non c'è forte dislivello di connessione, e quindi meno lag.
    Verranno inseriti nuovi obiettivi per un totale di 250 punti del giocatore che, secondo quanto affermato da Rod Fergusson, saranno legati a contenuti scaricabili che verranno rilasciati dopo il prossimo aggiornamento.
    Per ora è tutto, anche se si è parlato di altri problemi che molto probabilmente verranno risolti in un aggiornamento futuro, come la possibilità dell'inserimento della "migrazione dell'host" come già accade in Halo 3. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

ottime notizie ^^;
    come rendere ancora migliore un ottimo gioco
    speriamo che con questo aggiornamento il fucile a pompa sia stato sistemato a dovere e che si "lagghi" molto meno rispetto a prima.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

[-- Bannato --]

Non centra con l'aggiornamento, ma qualcuno sa come fare l'obbiettivo "Una libbra di carne"?

Cioè di preciso in che modo devo salvarmi la vita con una locusta/delta come scudo?
    Basta girellarci finchè non diventa inutilizzabile o cosa?

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Non centra con l'aggiornamento, ma qualcuno sa come fare l'obbiettivo "Una libbra di carne"?

Cioè di preciso in che modo devo salvarmi la vita con una locusta/delta come scudo?
    Basta girellarci finchè non diventa inutilizzabile o cosa?
    Questo è il modo più rapido per fare questo obiettivo:
    Stendere una locusta.
    Selezionare la granata e appiccicarglela addosso.
    raccogliere la locusta.
    godersi l'esplosione splattosa.

ripetere per 10 volte :P

Molto spesso usare lo scudo di carne contro i colpi normali non basta per avere il credito per sbloccare l'obiettivo.
    Se usi lo scudo di carne per fermare i missili dei boomer, la raffica delle mitragliatrici, frecce torque o altra roba esplosiva, il credito è assicurato.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

[-- Bannato --]

Tnx a lot!

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Nuovo dlc e patch atta a risolvere i problemi di lag etc (sopra di qualche post trovate tutte le info)
    Magari riusciremo a farci dei 5v5 come si deve ora

http://www.mondoxbox.com/news/15833/...-map-pack.html

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Come per l'altro map pack anche per questo non intendo spenderci soldi, per la patch...speriamo serva. Ma penso di riprendere gow2 solo quando mi arriva il dannato 32" da sky >.<

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Come per l'altro map pack anche per questo non intendo spenderci soldi, per la patch...speriamo serva. Ma penso di riprendere gow2 solo quando mi arriva il dannato 32" da sky >.<
    spe ot..
    che significa da sky?? pd lo voglio anch'io

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

aspetta e spera, io l'ho ordinato il 2 marzo e mi han detto che ci vuole tipo aprile, hanno avuto un mare di richieste e li hanno finiti

In pratica c'è un'offerta tutto incluso: tot al mese e paghi televisore a rate con mysky hd, installazione e comodato compresi (quest'ultimo se hai mondo + almeno 2 pacchetti mi pare). Se cerchi nella sezione video del tech ci dovrebbe essere un mio thread "emergenza tv" nella seconda pagina c'è il link.

FINE OT.

Io spero che stronchino il fucile così quei pinger demmerda si fregano

Ecco come non detto, da oggi live la nuova patch, speriamo che sto gioco torni a rullare pure in multy.
    http://www.mondoxbox.com/news/15853/...-e-online.html

Lieutenant Commander peluche's Avatar

scusate domanda semi ot: per questo giocone è previsto un porting per pc come il primo capitolo? ditemi di si

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ad epic hanno specificato che non ci sarà un porting per il pc a differenza del primo.

In realpolitik si traduce in: "sicuramente non esce nel 2009, più avanti chissà".
    Boxaro senza scrupoli

Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast