come al solito ii nostri se ne fregano perchè è un amichevole, questione di mentalità.
come al solito ii nostri se ne fregano perchè è un amichevole, questione di mentalità.
Continuiamo a giocare in sto modo e ne prendiamo 6...
non si puo perdere cosi contro un brasile cosi mediocre.
che gol robigno.
cmq incagabile pirla.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
felipe melo ti garberebbe averlo haha.
pirlo inguardabile
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Ma Gilardino è in campo
Zambrotta lo vedo in forma speriamo che si spompi per bene in vista di domenica![]()
L'unico giocatore in grado di fare la differenza che abbiamo (Giuseppe Rossi) sta in panca.
Vabè mi è scesa, torno a giocare a Fallout 3 che è meglio -.-
considerando che il giocatore piu forte del brasile è in panchina
cmq che giocatorino elano.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()