Se tolgono quel cadavere di Adriano e mettono Pato con la difesa di stasera ce ne fanno altri 4![]()
Se tolgono quel cadavere di Adriano e mettono Pato con la difesa di stasera ce ne fanno altri 4![]()
sono giocatori come felipe melo che permettono al brasile di giocare cosi...avercene.
Veramente Pirlo apparte la cagata di aver perso palla è stato tra i + intraprendenti.
+ che altro è la dimostrazione che giocatori italiani che non giocano nei top club europei, la Nazionale la devono vedere con il binocolo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
be tutto sommato ci stanno solo cagando in testa.
Bella formazione schierata da Lippi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lippi... io già ero scettico del suo ritorno... ma se questa è l'Italia che pensa di portarsi a zonzo per il mondo, beh, spero proprio si finisca a perdere pure con l'Uganda.
Pepe cosa c'azzecca con la nazionale? Chi cazzo me lo spiega cosa ci fa una merdaccia come Pepe a giocare titolare in una nazionale maggiore?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cioè adesso dopo la figura pietosa che han fatto si attaccano all arbitro lel....AUHSdhuashudhuasd
ma vaffanculo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()