per comprare frutta e verdura qua a bologna ti devi fare un mutuo![]()
Spoiler
E poi rompi i coglioni a Mc che fa il maestrino...
Per tua informazione il problema non e' legato alle quote, non e' che il prodotto non arriva sugli scaffali, e' che ci arriva e non vende, e' il semplice fatto che in Inghilterra il prodotto Italiano vende per il solo e semplice motivo che e' Italiano, mentre il prodotto Inglese passa in cavalleria.
Non vedo quindi niente di male a voler rilanciare il proprio prodotto nazionale.
Infatti non c'è niente di male, ma tg com faceva i discorsi tipo embargo, mentre la notizia di adnkronos sembra più corretta e dettagliata, purtroppo non c'è una regola per imporre l'acquisto di un prodotto, quindi si tratta di un semplice certificato di provenienza e una valorizzazione di un prodotto attualmente meno venduto, niente di che, diverso il discorso arance, come diverso il discorso quote, tutto cmq in relazioe...
Ps: Non mi pare di aver rotto le palle a Mc su cose tipo maestrino, gli ho solo chiesto delle precisazioni e un parere, nei miei ultimi post verso di lui mi pare di non averlo mai appellato "Maestrino", anzi ho trovato molto esaustiva la sua spiegazione e ho avuto modo di ringraziarlo, poi nella combutta generale è possibile che tu stia sbagliando critico...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma un bel chicazzosel'incula quelli?
no non è tanek trademark perchè ho modificato la stringa![]()
DaocSpoiler
Io uppo sto thread che me so rotto il cazzo di leggere Eluana in testa al news.Meglio i broccoli di importazione.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
no vabbè di cose di cui parlare ce ne sono eh...un po di stupri, qualche morto sul lavoro, le mie vicine di casa che la danno via a pagamento...![]()
DaocSpoiler
ehm no, hanno sembianze maschili...![]()
DaocSpoiler
Sono broccoli di importazione anche loro?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
bravo bravo..vedi che si riesce sempre a collegare tutto. Però direi importazione selvaggia.. abusiva...
L'espressione facciale nonchè la conformazione, è quella di un broccolo di merda.
Senza considerare dhe spesso gli odori che fuoriescono quando "cucinano" è quella di un broccolo misto cavolo andati a male... in umido.
peddè se mi sentono all'assemblea condominiale![]()
DaocSpoiler