Minchia, effetto Quaresma!![]()
Minchia, effetto Quaresma!![]()
Spoiler
Io l'ho postato di la e nessuno mi si è cagato![]()
randolk>>>>warbarbie
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Nun me pare, sono pronto a giocarmici l'avatar che il forum preferisce me a lui.
beh datti da fare allora a giocartelo perchè quell'avatar ha rotto![]()
DaocSpoiler
arrivato hiddink... ma cosa è sta storia che il prossimo allenatore sara ancellotti? Se ne va dal milan sicuro?![]()
Spoiler
speriamo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ci vuole ricambio al milan.... ma pensavo che andasse a Roma l'agnolotto...
DaocSpoiler
si dice Leonardo oltre ai soliti ex giocatori del milan... donadoni, raikard, billy![]()
Spoiler
Ancellotti ha avuto a grande fortuna non solo d'allenare la squadra che lo ha visto diventare un gran giocatore, ma anche di vincer parecchio con lei.
Penso quindi che la sua parentesi italiana, per quanto concerne le squadre da club, si possa tranuiqllamente chiudere e per questo sia piu probabile che volga lo sguardo verso una nuova realta calcistica.
Tra l'altro la Premier penso che ora come ora sia l'unica a offrire il calcio come spettacolo .