Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Alice 20mb (reloaded)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Alice 20mb (reloaded)

Dopo essere rimasto a 2mb per un anno a furia di parlare con il 187 per avere almeno la 7mb scopro di essere coperto dalla VENTI

Alchè primo mi incazzo sul fatto che non avessi manco la 7, secondo chiedo sta 20mb. Volevo sapere a voi dal router e con uno speed test quando vi dava effettivamente. A me dal router dà 9670 e con lo speed test al massimo poco oltre 8000.

So che la 20mb non è effettiva e che 20000 non li farà mai ma volevo sapere se era in linea con il resto d'italia.

La 7mb quanto vi segna, per chi ce l'ha?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Dopo essere rimasto a 2mb per un anno a furia di parlare con il 187 per avere almeno la 7mb scopro di essere coperto dalla VENTI
    Alchè primo mi incazzo sul fatto che non avessi manco la 7, secondo chiedo sta 20mb. Volevo sapere a voi dal router e con uno speed test quando vi dava effettivamente. A me dal router dà 9670 e con lo speed test al massimo poco oltre 8000.
    So che la 20mb non è effettiva e che 20000 non li farà mai ma volevo sapere se era in linea con il resto d'italia.
    La 7mb quanto vi segna, per chi ce l'ha?
    io tra la 20 e la 7 ( non so se son variati i prezzi9 ti consiglio la 7 specialmente se è una zona difficile da cablare io dopo tutte le strafotuttissime offerte di alice tv casa ecc non vado oltre i 17 di connessioe da 1 anno a sta a parte e i 16 di picco.

la 7 dell'appartamento a fianco va piena almeno.

Ensign Guaire's Avatar

Io ho la 7 e mi va a 6/6.5

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Io ho la 7 e mi va a 6/6.5

Minimo 5.5 comunque anche io tra 6 e 6.5

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

drako sei a 10Mbit.

eh...io ho la 20 e vado a 8 secondo speed test. rosiko moderatamente che tanto pago 3€ più della 7 tipo, però rosiko

almeno ho quasi 1mb in upload.

Comunque penso ci sia anche chi paga la 20 ed ha una 2...insomma ancora non ho provato il download ma penso che anche chiamandoli cambi poco. Preferisco 8 con la 20 a 3€ in più che magari 5 con la 7.

Nessuno zona terroni?
    Last edited by Drako; 10th February 2009 at 23:43.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

vabe ma sono linee rate adaptive... se il rumore/attenuazione è alto si aggancia alla velocità che puo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

eh...io ho la 20 e vado a 8 secondo speed test. rosiko moderatamente che tanto pago 3€ più della 7 tipo, però rosiko

almeno ho quasi 1mb in upload.

Comunque penso ci sia anche chi paga la 20 ed ha una 2...insomma ancora non ho provato il download ma penso che anche chiamandoli cambi poco. Preferisco 8 con la 20 a 3€ in più che magari 5 con la 7.

Nessuno zona terroni?
    è così, anche io ho scoperto di avere una 12Mbit con i vari upgrade che mi hanno fatto ma di fatto vado con una 6Mbit.

più che altro mi è peggiorato il ping rispetto ad un po' di tempo fa, ma qualcosa mi sa che la perdo da quando uso il router loro invece del mio 3com semi-morto.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io ho una 20 di tiscali ma sopra i 12

Mi ha detto un amico che lavora in telecom che cmq è normale poiche' per andare a 20 dovresti avere la centralina dentro casa visto che piu' ti allontani piu' perdi velocità e ha detto che sono pure fortunato ad andare a 12 visto che lui ne ha installate molte che vanno decisamente piu' lente anche se nominalmente sono delle 20

Io non so manco lontanissimo dalla centralina, ma penso che in terronia è già tanto se non è sprofondata nel fango eh?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io ho una 7 e vado a 0,5.......
    Free from Signature

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io ho una 20 di tiscali ma sopra i 12

Mi ha detto un amico che lavora in telecom che cmq è normale poiche' per andare a 20 dovresti avere la centralina dentro casa visto che piu' ti allontani piu' perdi velocità e ha detto che sono pure fortunato ad andare a 12 visto che lui ne ha installate molte che vanno decisamente piu' lente anche se nominalmente sono delle 20
    non e' tanto una questione di lontananza, piu' che altro la qualita' dei cavi di rame
    perche' potresti anche essere a 10km di distanza, ma se il cavo e' nuovo reggi comunque piu' di uno che abita sopra la centrale e ha i cavi rosicchiati dai topi ;D

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    è così, anche io ho scoperto di avere una 12Mbit con i vari upgrade che mi hanno fatto ma di fatto vado con una 6Mbit.
    non sei credibile con quell'avatar.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    non e' tanto una questione di lontananza, piu' che altro la qualita' dei cavi di rame
    perche' potresti anche essere a 10km di distanza, ma se il cavo e' nuovo reggi comunque piu' di uno che abita sopra la centrale e ha i cavi rosicchiati dai topi ;D
    No gatto, è proprio una questione di segnale: maggiore è la distanza, minore è il segnale (attenuazione) e maggiori sono i disturbi raccolti: va da se che a parità di distanza 2 doppini di 2 fasci diversi di cavi possono avere problemi diversi.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 1 of 2 12 LastLast