sono uno degli artefici del +12
Kith l'avevo votato contro randolk, ma la sua scelta dell'avatar mi ha deluso... mi aspettavo di + da lui, forse si è montato la testa ormai che è un vip.
Che la mannaia di naz lo faccia rinsavire
sono uno degli artefici del +12
Kith l'avevo votato contro randolk, ma la sua scelta dell'avatar mi ha deluso... mi aspettavo di + da lui, forse si è montato la testa ormai che è un vip.
Che la mannaia di naz lo faccia rinsavire
Non so perchè ma l'allungo di Naz nel cuore della notte mi ha ricordato i relic raid di Albion/Vortigern alle 4 di mattina. Lamer.
Devo ancora votare è___é
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
votato naz perchè ha degli occhioni a cui non resisto.![]()
Io proporrei lo scontro fra emo...Wilfa Vs Kalu![]()
per la legge di ripartizione pareva ovvio che kithmerda venisse deflorato a sto giro....
tzè!
kalu vs wilfa? perchè vuoi deflagrare la pofera kalu.. lasciala li dov'è poverina...![]()
DaocSpoiler
Nella notte il destino di Kith si è compiuto, la situazione di stallo alle ore 20 faceva ben sperare, ma i sogni si sono infranti dopo le 24 quando l'indiscutibile vantaggio del favorito Naz, si è fatto sentire, adesso Kith deve riflettere sugli errori in campagna elettorale e riorganizzare un opposizione seria, unendo i piccoli partiti che lo hanno supportato, decisivo a quanto pare sono stati i voti degli utenti resuscitati dall'arcano potere di Naz, capace di penetrare efficacemente l'utenza dei vecchi aficionados, che sono accorsi in sua difesa nel momento di stallo, resta da chiedersi cosa ha promesso al suo elettorato e se sarà in grado di mantenerlo, per l'oppsizione ormai ignobilmente sconfitta non resta che ritirarsi in buon ordine e sperare nella clemenza (anche no) di Natz per l'avatar dello sconfitto Kith...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Clemenza?
Mhauhauhuahuauhauhauhauhauahuauhauhauhauhauhauhauh a![]()
"not even death can save you from me..."
vabbè è palese che andasse così.
mod vs utente,
prox poll lo facciamo tipo admin vs spambot, magari è piu avvincente
per non parlare del fatto che le regole sono alla cazzo....
cioè pd io mi sparo 2 eliminatorie, e naz bello bello se ne arriva in finale così dal buco del culo del nulla.
e la gente che lo vota
![]()
Ecco che rosika
Pagine addietro eri tutto fomentato![]()
"not even death can save you from me..."