Valdo guardati questo video.
http://warhammermovies.com/movieview.php?id=2155
Non c'è gioco contro una we, in 10 secondi fa qualsiasi cosa.
Valdo guardati questo video.
http://warhammermovies.com/movieview.php?id=2155
Non c'è gioco contro una we, in 10 secondi fa qualsiasi cosa.
i video sono sempre il modo migliore per giudicare 1 classe, infatti mostrano anche i 10 inc in cui hai appena sukato oltre a quello dove hai shottato un tizio random![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
leggi sopra, vediti meglio il video e le cazzate fatte dagli avversari, paragonalo a witch elf normali, leggi le patch notes in cui nerfano 3 delle skill usate nel video, torna a sparare cazzate qui (ma anche no)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
wow, finite le argomentazioni di gia? :>
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
che vuoi che ti dica?
1 sei un cafone
2 che la we va bene così? per me un nerf ci voleva.
parli di stili nerfati con la 1.2, benissimo, io non ho potuto ancora scaricarla e non so come sarà, tu?
per me si può discutere, ma se hai la luna storta, ripigliati e poi ne riparliamo più che volentieri. Se rosiki per il nerf o hai problemi personali, svogati su altri o sparati una sega. Non mi sembra di aver detto qualcosa di sbagliato se è in contrasto con la tua visione sulla we se ne parla ma tranquillamente. Per me la we va nerfata.
Ma cosa stai dicendo...
Prima di tutto per avere la sua spec con le utility che ha bosogna essere PER FORZA RR70, guarda http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:0:11:2592:29
In secondo luogo lui è veramente ma veramente bravo
In terzo luogo a parte un inc solo si è trovato davanti solo gente con una mano nella mutanda e l'altra nel sacchetto di patatine, gil farei fare un inc contro chi dico io poi vediamo...
o ma voi che giocate ancora a questo fantasticissimo gioco.
QUalche video gruppo contro gruppo nn ce?
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: