Rune of Magic.... mmm.. downloading.
Rune of Magic.... mmm.. downloading.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
@Gramas
Attualmente non so dirtelo e devono ancora arrivare i vari 50/50 prima di vedere filmati etc,per ora posso dirti che è previsto pvp istanziato GvG,BG stile wow e Open PVP stile daoc.
Sinceramente ci sto giocando per passare il tempo senza grosse aspettative ma devo dire che ne sono rimasto veramente colpito,una "beta" fatta cosi bene non la vedevo veramente da anni e soprattutto sembra veramente che abbiano preso le idee migliori da tutti i mmorpg e "copiare spudoratamente" mai come nei mmorpg secondo me e' l'arma vincete (sogno il sistema pvp/classi di daoc con la quantità di player di wow,la competizione/sistema rank di GW ,la varetà di classi e la grafica di everquest..).
Per ora sto al 20/15 (si le classi vanno livellate entrambe ma hanno le quest condivise) ma ho iniziato veramente da pochi giorni,pare che per fare il 50 con una classe ci vogliano circa 20giorni giocando regolarmente mentre per cappare anche la seconda poco più di un mese.
La cosa veramente bella del sistema di classi sono le stille Elite(mi pare siano 4) che restano uniche a seconda della combinazione che fai (ad esempio se fai Rouge/priest avrai una skill elite che buffa dex al gruppo e nessun altra combiazione di classi avra..) senza considerare che puoi swichare classe e passare da un setup di party ad un'altro (esempio io sono rouge/warrior e la mia ragazza rouge/priest quando dobbiamo fare quest da soli usiamo i rouge ma ipoteticamete in gruppo potremmo swichare e giocare war e priest per fare dungeon particolari) inoltre le skill sono divise in primarie e secondarie e le primarie sono "sharate" tra le classi quindi ad esempio il warrior ad un certo livello impara un'abilità "berserk" come primaria che boosta il danno e che posso usare anche in "rouge mode" ,le secondarie invece sono "bloccate"e puoi usarle solo quando sei swichato nella classe corretta...insomma c'e' un botto di roba copiata ma ancora di piu modificata e inventata ex novo.....l'unica cosa negativa forse è l'eccessiva somiglianza grafica e di animazioni con WOW.
Last edited by Kali; 13th February 2009 at 20:09.
Beh, dire che è tutto tranne che pvpcentrico cosa altro poteva significare?
Siamo d'accordo che in Gw c'è anche tanta gente che fa pve... ma ripeto, cosa c'entra quello che fa la gente con l'obbiettivo focale del gioco aka scontri di gruppo?
Allora per assurdo sempre per portare l'esempio Wow c'è uno sbaracco di gente che gioca da sola o in pochi, per farmare, farsi due BG o due arene...for fun. Questo lo rende un gioco singleplayer? Non direi, il fatto che Wow è l'angolo della Pve Whore da raid è chiaro come il sole.
edit: corretto due robe.
Last edited by xv25; 13th February 2009 at 20:27.
daoc![]()
hdr.
bnet profile
a lipsia c'era lo stand, mi sono accorto che non era wow ma un altro gioco solo perchè non se lo cagava nessuno![]()
hdr.
bnet profile