Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: War, wow o lotro?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Rune of Magic.... mmm.. downloading.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Dopo un periodo di assenza dagli mmorpg, con casual gaming su tf2 ed fps vari, ho deciso di tornare a nerdare
    Ho provato eve, ma non mi ispira troppo, darkfall l'ho seguito per bene e sono arrivato alla conclusione che non è all'altezza delle aspettative.
    Le alternative che mi rimangono sono:
    -tornare a wow (dk80, pala quasi 80) anche se avevo smesso perche mi ero rotto
    -warhammer: mi date qualche info o link per favore? vale la pena come sostituto di wow?
    -lotro: idem come sopra, qualche info, caratteristiche base etc..
    secondo voi qual'è il migliore? fondamentalmente cerco un gioco con un grind per il level up ridotto al minimo e con un buon end game sia in solo che in gruppo.
    LOTR secondo me se ti piace il PvE only è carino.

Io cmq ti dico War ha dei buoni spunti e stan cercando di sistemare l'end game è cmq uscito da 5 mesi solamente... provalo la fase 1-40 è fatta bene e ti passa in fretta.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    lol ma hai mai giocato a gw? gw è tutto tranne che pvpcentrico.
    ok.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ok.
    >><<
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

pd choby tu te le cerchi davvero cmq...
    "gw non e' pvpcentrico"...cioe' gw E' il pvp.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    io non capisco questa tua faida,alla fine le devi prendere come parole di un
    wowplayer-nonamer(senza offesa per i wowplayer ed i nonamer)
    kali ma il pvp di runes of magic come è?
    al momento inesistente. c'è solo il pking nel pvp server ma è una roba abbastanza scialba. dovrebbero introdurre arene, gilda vs gilda e server vs server, ma niente di troppo serio a quanto pare. dovrebbero emtterlo per metà marzo.

odyen penso di essermi spiegato.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Kali's Avatar

@Gramas
    Attualmente non so dirtelo e devono ancora arrivare i vari 50/50 prima di vedere filmati etc,per ora posso dirti che è previsto pvp istanziato GvG,BG stile wow e Open PVP stile daoc.
    Sinceramente ci sto giocando per passare il tempo senza grosse aspettative ma devo dire che ne sono rimasto veramente colpito,una "beta" fatta cosi bene non la vedevo veramente da anni e soprattutto sembra veramente che abbiano preso le idee migliori da tutti i mmorpg e "copiare spudoratamente" mai come nei mmorpg secondo me e' l'arma vincete (sogno il sistema pvp/classi di daoc con la quantità di player di wow,la competizione/sistema rank di GW ,la varetà di classi e la grafica di everquest..).

Per ora sto al 20/15 (si le classi vanno livellate entrambe ma hanno le quest condivise) ma ho iniziato veramente da pochi giorni,pare che per fare il 50 con una classe ci vogliano circa 20giorni giocando regolarmente mentre per cappare anche la seconda poco più di un mese.

La cosa veramente bella del sistema di classi sono le stille Elite(mi pare siano 4) che restano uniche a seconda della combinazione che fai (ad esempio se fai Rouge/priest avrai una skill elite che buffa dex al gruppo e nessun altra combiazione di classi avra..) senza considerare che puoi swichare classe e passare da un setup di party ad un'altro (esempio io sono rouge/warrior e la mia ragazza rouge/priest quando dobbiamo fare quest da soli usiamo i rouge ma ipoteticamete in gruppo potremmo swichare e giocare war e priest per fare dungeon particolari) inoltre le skill sono divise in primarie e secondarie e le primarie sono "sharate" tra le classi quindi ad esempio il warrior ad un certo livello impara un'abilità "berserk" come primaria che boosta il danno e che posso usare anche in "rouge mode" ,le secondarie invece sono "bloccate"e puoi usarle solo quando sei swichato nella classe corretta...insomma c'e' un botto di roba copiata ma ancora di piu modificata e inventata ex novo.....l'unica cosa negativa forse è l'eccessiva somiglianza grafica e di animazioni con WOW.
    Last edited by Kali; 13th February 2009 at 20:09.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Kali...amovvee...per la gilda in release Giorgino mi prende?
    Ci gioco da solo xche il TUO amico è rimasto a sperare che wh diventi un gioco LEL...

Ensign xv25's Avatar

non sto dicendo che gw sia un gioco pve
    Beh, dire che è tutto tranne che pvpcentrico cosa altro poteva significare?

Siamo d'accordo che in Gw c'è anche tanta gente che fa pve... ma ripeto, cosa c'entra quello che fa la gente con l'obbiettivo focale del gioco aka scontri di gruppo?

Allora per assurdo sempre per portare l'esempio Wow c'è uno sbaracco di gente che gioca da sola o in pochi, per farmare, farsi due BG o due arene...for fun. Questo lo rende un gioco singleplayer? Non direi, il fatto che Wow è l'angolo della Pve Whore da raid è chiaro come il sole.

edit: corretto due robe.
    Last edited by xv25; 13th February 2009 at 20:27.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

al momento inesistente. c'è solo il pking nel pvp server ma è una roba abbastanza scialba. dovrebbero introdurre arene, gilda vs gilda e server vs server, ma niente di troppo serio a quanto pare. dovrebbero emtterlo per metà marzo.

odyen penso di essermi spiegato.
    ...

No...

...

Cazzo non so neanche come risponderti -___-"
    Eccerto in GW non ci sono le arene ne gilda vs gilda
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    ...
    No...
    ...
    Cazzo non so neanche come risponderti -___-"
    Eccerto in GW non ci sono le arene ne gilda vs gilda
    parlavo di runes of magic
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

parlavo di runes of magic
    Aaaah ecco! >____< Mi sembrava veramente troppo sparata xD

Scusa! ç______ç
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Hador's Avatar

daoc

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    @Gramas
    Attualmente non so dirtelo e devono ancora arrivare i vari 50/50 prima di vedere filmati etc,per ora posso dirti che è previsto pvp istanziato GvG,BG stile wow e Open PVP stile daoc.
    Sinceramente ci sto giocando per passare il tempo senza grosse aspettative ma devo dire che ne sono rimasto veramente colpito,una "beta" fatta cosi bene non la vedevo veramente da anni e soprattutto sembra veramente che abbiano preso le idee migliori da tutti i mmorpg e "copiare spudoratamente" mai come nei mmorpg secondo me e' l'arma vincete (sogno il sistema pvp/classi di daoc con la quantità di player di wow,la competizione/sistema rank di GW ,la varetà di classi e la grafica di everquest..).

Per ora sto al 20/15 (si le classi vanno livellate entrambe ma hanno le quest condivise) ma ho iniziato veramente da pochi giorni,pare che per fare il 50 con una classe ci vogliano circa 20giorni giocando regolarmente mentre per cappare anche la seconda poco più di un mese.

La cosa veramente bella del sistema di classi sono le stille Elite(mi pare siano 4) che restano uniche a seconda della combinazione che fai (ad esempio se fai Rouge/priest avrai una skill elite che buffa dex al gruppo e nessun altra combiazione di classi avra..) senza considerare che puoi swichare classe e passare da un setup di party ad un'altro (esempio io sono rouge/warrior e la mia ragazza rouge/priest quando dobbiamo fare quest da soli usiamo i rouge ma ipoteticamete in gruppo potremmo swichare e giocare war e priest per fare dungeon particolari) inoltre le skill sono divise in primarie e secondarie e le primarie sono "sharate" tra le classi quindi ad esempio il warrior ad un certo livello impara un'abilità "berserk" come primaria che boosta il danno e che posso usare anche in "rouge mode" ,le secondarie invece sono "bloccate"e puoi usarle solo quando sei swichato nella classe corretta...insomma c'e' un botto di roba copiata ma ancora di piu modificata e inventata ex novo.....l'unica cosa negativa forse è l'eccessiva somiglianza grafica e di animazioni con WOW.
    babbe da questa descrizione sembra best mmorpg ever..certo che ci saranno dei problemi imbarazzanti di bilanciamento imo con questo sistema di classi.

Aspetto pvp e risvolti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

a lipsia c'era lo stand, mi sono accorto che non era wow ma un altro gioco solo perchè non se lo cagava nessuno

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast