ti voto se killi il gatto e metti il video so iutub
voto protacchia la mia stima in lui x essere fanboy ps3 compensa col fatto di nn capire un caz di calcio ed essere fanboy del milan.
E shagaz nn vuole stare al gioco
mandale83 on PSN
Spoiler
voto protacchia e SUPERSBROTFLOL alla scelta pelosa di wolfo![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ray te giochi e non cagare il cazzo.
"not even death can save you from me..."
Voto Axet che Shagaz piscia sempre sul Live!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
allora voto axet.
axet
+buon sorcio su daoc alla fine e penso anche buon bardo,certo poi quando i legio han fatto la gank e passati ad un altro livello lui ha smesso ma vabbe
+credo metta proprio passione in tutto quello che fa(si insomma,non è un tipo apatico come me)anche se devo dire che la sua arte flammatoria è molto calata dai tempi di vortigern!
-fiat-sony-milan menate varie etc sticazzi alla fine ma quello che proprio non va è la sua mancanza di obiettività in alcune cose scaturite dalle fanboyiate di cui sopra
-ha sempre ragione soprattutto sul milan!!
shagaz
-Si rapporta sempre con gli altri spesso con arroganza secondo una sua logica senza basi e totalmente illusoria secondo la quale lui è più skillato di tutti di base,stralci dei suoi post fanno intendere che parte di questa sua logica deriva dal fatto che giocava a q3 ma a quanto pare era niubbo perchè ho chiesto ai vecchi tulls/lag etc chi fosse shagaz/devon ma non ne hanno idea in più mai visto in finalstanding top8 in qualsiasi cosa nazionale...forse usava un altro nick?Credo che kat se da una letta può confermare.
+sa segare gli script di wow..?
Last edited by Gramas; 13th February 2009 at 20:57.