Io lo sto provando sto Wh..qualche ora la sera e non tutti i giorni,ma francamente mi frega poco di essere prohhhhhganker come non mi frega di essere il noob che magari sono.
Il gioco è carino,per ora mi diverte tanto quanto basta per passare qualche ora con una gilda di gente simpatica che ho conosciuto.
Sinceramente non sto li a farmi dei bei segoni mentali su quando upperanno la patch x migliorarlo.
Fare 8v8 o 8v6 che sia l'ho sempre odiato e mai lo faro' ma per un semplice fatto,un videogioco è per me uno sfogo o un passatempo,e non ha senso mettermi d'accordo prima con X per fare l'inc nella determinata zona togliendo il bello dell'inc a sopresa,della vittoria o della sukata colossale (che in war game ci sta anche

)
Il tutto ovviamente IMHISSIMO,ma non trovo molto bello in un videogioco ridursi come alcuni server di daoc dove se eri un pug di 2 o 3 "NON POTEVI GIOCARE",se incavi 1 da solo eri noob e ti insultavano..se beccavi una gank aveva appena fatto inc e aveva Ra scariche,un altro era l'amico dell'amico e non si incava

Semplicemente la penso come qualcuno di voi ha scritto,ovvero: vuoi il gioco fatto in un certo modo che attualmente non c'è?Semplice,aspetti che esca e nel frattempo o ti accontenti o amen