Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 63 of 63

Thread: Il Sen. D'Alia vuole censurare internet

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    asd be se funziona riconoscimi di essere stato la fonte ispiratrice
    http://ieeexplore.ieee.org/Xplore/lo...967.pdf?temp=x

Hanno gia' inventato qualcosina, che significa che l'idea non e' idiota...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Lord il modo presente c'è già per fregare tutto, ma non se ne sente la necessità, il modo per fregare viene messo in piedi appena c'è una legge che mette i paletti, quello che dice Alka è che ste metodologie già esistono, e che ora non le usano perchè non servono, il sistema è già avanti al controllo e l'esempio Cina che ponevo precedentemente che è attualmente il maggior controllo in circolazione già sta venendo meno, indi si la polizia è molto più avanti nei metodi investigativi in rete di quanto si sappia, ma è vero che i metodi che fregano codesto tipo di investigazione già esistono se non si applicano è perchè per ora non serve...

ok ma ti faccio un esempio molto piu concreto di quanto pensi tot giorni fa mi sono girati i coglioni ed ho pensato ma io a quello gli faccio passare la voglia di fare l'arrogante basta che scrivo due cose su un foglio lo presento al terzo piano a palazzo vecchio una mattina e poi mi faccio 4 risate con gli amici per quanto lo faccio cagare, poi mi son detto che non ne valeva la pena che mettevo in mezzo altra gente e il tizio che non meritava nemmeno l'inchiostro della mia penna, che era molto piu signorile fare il superiore

questo lo posso fare io tu e tutti gli altri ORA con questa normativa con questa tecnologia con questi sistemi questa procura questa polizia ed e' questo quello che conta: per una cosa scritta ora su wayne in questo istante ad esempio.
    Poi si sicuramente magari tra tot tempo anche solo 1 settimana cambia qualcosa ma ORA va cosi, 50 anni fa se parlavi di diffamazione a mezzo internet ti prendevano per pazzo
    Last edited by McLove.; 14th February 2009 at 18:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok ma ti faccio un esempio molto piu concreto di quanto pensi tot giorni fa mi sono girati i coglioni ed ho pensato ma io a quello gli faccio passare la voglia di fare l'arrogante basta che scrivo due cose su un foglio lo presento al terzo piano a palazzo vecchio una mattina e poi mi faccio 4 risate per quanto lo faccio cagare, poi mi son detto che non ne valeva la pena che mettevo in mezzo altra gente e il tizio che non meritava nemmeno l'inchiostro della mia penna

questo lo posso fare io tu e tutti glia altri ORA con questa normativa conq uesta tecnologia con questi sistemi ed e' questo quello che conta: per una cosa scritta ora su wayne in questo istante .
    poi si sicuramente magari tra tot tempo anche solo 1 settimana cambia qualcosa ma ORA va cosi, 50 anni fa se parlavi di diffamazione a mezzo internet ti prendevano per pazzo
    Su questo niente da opinare, il problema è che a mio avviso su internet puoi provare ad arginare, ma a subire l'arginamento saranno pochi e per poco tempo, guarda per una cosa dove girano i diritti d'autore e ingenti soldi non sono riusciti a arginare nulla, dopo napster, ci vuol molto poco a diffamare a risultare di non avere manco una radio a casa o magari a essere diffamato da un morto, l'oscurare la fonte è solo un palliativo, per quanto possa essere illegale e perseguibile, il mezzo internet non è fermabile in questo modo, magari becchi alcuni e gli fai lo straculo perchè vuoi dare l'esempio, tempo 1-2 giorni la rete è già vaccinata al tipo di culo che hai fatto a quelli che hai beccato...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345