http://ieeexplore.ieee.org/Xplore/lo...967.pdf?temp=x
Hanno gia' inventato qualcosina, che significa che l'idea non e' idiota...
http://ieeexplore.ieee.org/Xplore/lo...967.pdf?temp=x
Hanno gia' inventato qualcosina, che significa che l'idea non e' idiota...
ok ma ti faccio un esempio molto piu concreto di quanto pensi tot giorni fa mi sono girati i coglioni ed ho pensato ma io a quello gli faccio passare la voglia di fare l'arrogante basta che scrivo due cose su un foglio lo presento al terzo piano a palazzo vecchio una mattina e poi mi faccio 4 risate con gli amici per quanto lo faccio cagare, poi mi son detto che non ne valeva la pena che mettevo in mezzo altra gente e il tizio che non meritava nemmeno l'inchiostro della mia penna, che era molto piu signorile fare il superiore
questo lo posso fare io tu e tutti gli altri ORA con questa normativa con questa tecnologia con questi sistemi questa procura questa polizia ed e' questo quello che conta: per una cosa scritta ora su wayne in questo istante ad esempio.
Poi si sicuramente magari tra tot tempo anche solo 1 settimana cambia qualcosa ma ORA va cosi, 50 anni fa se parlavi di diffamazione a mezzo internet ti prendevano per pazzo
Last edited by McLove.; 14th February 2009 at 18:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Su questo niente da opinare, il problema è che a mio avviso su internet puoi provare ad arginare, ma a subire l'arginamento saranno pochi e per poco tempo, guarda per una cosa dove girano i diritti d'autore e ingenti soldi non sono riusciti a arginare nulla, dopo napster, ci vuol molto poco a diffamare a risultare di non avere manco una radio a casa o magari a essere diffamato da un morto, l'oscurare la fonte è solo un palliativo, per quanto possa essere illegale e perseguibile, il mezzo internet non è fermabile in questo modo, magari becchi alcuni e gli fai lo straculo perchè vuoi dare l'esempio, tempo 1-2 giorni la rete è già vaccinata al tipo di culo che hai fatto a quelli che hai beccato...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler