visto stas, bellerrimo, un po lunghetto ma davvero notevole
visto stas, bellerrimo, un po lunghetto ma davvero notevole
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io ho visto le prime 2 ore e stop, troppo lento e mi ha dato una sensazione di "già visto" in molti punti
Originally Posted by Mallus
mi rifiuto di vederlo al cinema ... aspetto l'uscita dvd .
Me too, vado di bluray o M2TS![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Visto e m'è piaciuto un sacco![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
bho, bel filmetto ma tutte quelle nomination agli oscar spero non corrispondano a premi definitivi; la trama è abbastanza lineare... succede esattamente quello che sostanzialmente ci si aspetta -> un po' deludente forse il sotto-finale della protagonista in ospedale.Spoiler
buon film ma come interpretazione del protagonista ho trovato più incisivi altri titoli, come ad esempio Forrest Gump di Tom Hanks![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394