Page 1 of 78 123451151 ... LastLast
Results 1 to 15 of 1157

Thread: [Launch Center] Street Fighter IV

Nazgul Tirith's Avatar

Default [Launch Center] Street Fighter IV

Ormai e' alle porte, data d'uscita in italia data per il 20/02.

Usate sto topic per, i commenti post uscita, gli scontri online, etc.

http://www.gamespot.com/showcases/st...=picks;title;4

"not even death can save you from me..."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

pd non ho i soldi ora, mi toccherà aspettare.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

http://www.metacritic.com/games/plat...streetfighter4

è venuto male

Lo sapevo che era un gioco da isola deserta

In ogni caso boh so indeciso se prenderlo, non è che sia un appassionato del genere.

Lo prenderei giusto per rompere il culo a Gramas e farlo tornare nel dimenticatoio con il suo CS.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

pd io l'ho ordinato ma tanto non lo inserisco nella console finche' non trovo prima uno stick serio.(i mad catz so tutti esauriti).
    Mi rifiuto categoricamente di giocarlo col pad.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

In effetti pure lo stick uno se dovrebbe compare....

Me sa passo.

Poi cade a ridosso di RE5 e Killzone 2 tra l'altro.

Ma esiste il bundle con lo stick ufficiale di SFIV?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma esiste il bundle con lo stick ufficiale di SFIV?
    Ne dubito, lo stick MadCatz è limited
    Cmq io aspetto qualche recensione sull'online play, non vorrei trovarmi qualche brutta sorpresa
    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Beh ma ci sono pad e pad eh, certo pensare di giocarci con quello della 360 è follia ma quello del Saturn usb o il nuovo fighting pad sempre dell MadCatz sono eccellenti... ci sono un buon numero di Pro di alto livello che li preferiscono agli stick

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    http://www.metacritic.com/games/plat...streetfighter4

è venuto male

Lo sapevo che era un gioco da isola deserta

In ogni caso boh so indeciso se prenderlo, non è che sia un appassionato del genere.

Lo prenderei giusto per rompere il culo a Gramas e farlo tornare nel dimenticatoio con il suo CS.
    e si vede come quelli che fanno le review non capiscano poi così tanto visto che il voto giusto sarebbe 90(forse di più,92 tiè),cioè l'ultimo che lo mette a confronto con il 3s perchè il gioco non è venuto perfetto e mancano alcune cose.

Vi faccio presente che ho gia giocato a street fighter 4 per circa 8 ore laltro ieri con un horiproex2, una versione di importo e non pirata.

Il gioco è perfetto tranne per alcune cose:non poche

il damage scaling quando leghi le combo è alto e deve essere così se no a barre piene di ultra e qualche stock di super certi characters toglierebbero troppa vita con combo da 85% però certe volte accadono cose ridicole:

parti con la tua combo come in qualsiasi altro picchiaduro...j.mk/hk linki qualche cr.lp/lk fai la special poi usando 2 stock di super fai un fockus attack dash cancelling che in moti characters puoi legare con un ultra e fai dico per dire 380 danni.

Nelle stesse identiche condizioni parti la tua combo con j.mk/hk perè invece di linkare qualche colpo piccolo e poi la special fai direttamente la special e poi la focus dash cancelli e fai la ultra.Il risultato è una combo più corta meno stilosa più facile da fare e che fà più danno(se volete vi posto esempi e calcoli matematici)I casi non sono moltissimi ma è una cosa che fa storcere il naso.

Un'altra cosa che non va bene è la mancanza della red parry del 3s.La red parry era quella parata che si fa nel 3s premendo avanti nell'esatto momento in cui si veniva attaccati e quindi si effettuava una parata che non ti faceva subire danno e che creava una corta finestra di frame a tuo vantaggio per controattaccare.Sostanzialmente ora se sei a poca vita hai meno opzioni.

il focus attack è carino e crea opzioni tattiche sempre più varie mentre il focus attack dash cancelling è una vera e propria genialata

il netcode pare buono..si narra di gente west coast che gioca contro giapponesi con 2-3 frame di delay,il che vorrebbe dire che il localplay gira da dio ma bisogna aspettare le recensioni(unica cosa in cui serve una recensione!)

capcom ha fatto un buon lavoro perchè se creava un gioco hardcore come il 3s ci giocava 1/3 della gente e non avrebbe venduto un cazzo dopo la prima settimana perchè il passaparola sarebbe stato"se,troppo difficile"ora il gioco da una falsa sensazione di facilità e pare si venda come il pane,vediamo quando lo buttano fuori in USA e in EU.

Discorso pcare vogliano usufruire di un digital delivery ma la cosa che agli utenti preme di più è la possibilità di giocare su windows live contro utenti 360 come gia accaduto per giochi come shadowrun e lost planet.

Io avevo una mezza idea di comprarti la 360 marphil ma per 200 euro te la tieni ho ben pochi soldi da parte e dovrei prendere console,gioco e stick mi sa che passo anche questa volta

Vedremo gli sviluppi su pc da parte di capcom ma imo è gia tanto se lo rilasciano per pc con tutta questa anarchia...e per quanto ne possa dire hador il gaming su pc è morto e se lo dico io è verocazzo dragon age posticipato per far uscire le 3 versioni in contemporanea(doveva uscire prima su pc)

bellah.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

bhe se lo dice lui che ha un computer degli anni 80 e in 10 anni ha giocato 2 giochi, cs e daoc, siamo a posto

cmq chi vivrà vedrà, a me se esce tra 8 mesi frega poco, non sono neanche sicuro se prenderlo sicuramente non è il mio genere

se per te hador posticipare un gioco genere pc come dragon age per fare molte più vendite non vuol dire niente.Ok!!!!yes you can ma non andiamo OT
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    se per te hador posticipare un gioco genere pc come dragon age per fare molte più vendite non vuol dire niente.Ok!!!!yes you can ma non andiamo OT
    posticipato a quando dragon age?

ma è proprio cosi ingiocabile sf4 con il pad ps3 normale?ulteriori spese non le faccio per un pad adatto x un gioco che non so neanche se userò per 1 mese
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Discorso pcare vogliano usufruire di un digital delivery ma la cosa che agli utenti preme di più è la possibilità di giocare su windows live contro utenti 360 come gia accaduto per giochi come shadowrun e lost planet.
    Aspetterei volentierissimo per prenderlo per pc se facessero davvero cosi'
    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    posticipato a quando dragon age?
    ma è proprio cosi ingiocabile sf4 con il pad ps3 normale?ulteriori spese non le faccio per un pad adatto x un gioco che non so neanche se userò per 1 mese
    Beh ingiocabile ad alti livelli sicuramente, ma pure "for fun" contro amici con periferiche migliori saresti svantaggiato
    Il punto è che oltre al fatto che il pad ps3/360 hanno solo 4 bottoni sulla faccia e SF ne usa 6, il d-pad (le freccine) non è fatto per pressioni rapide e continue, dopo un po' ti partono le dita
    Entrambi i pad postati sopra comunque non hanno prezzi esorbitanti come gli stick, anzi si trovano a meno di 50€

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    pd io l'ho ordinato ma tanto non lo inserisco nella console finche' non trovo prima uno stick serio.(i mad catz so tutti esauriti).
    Idem...

Ma sti benedetti joystick della madcatz saranno introvabili? (leggendo qua e là pare appunto che siano stati tutti preordinati)

A me va bene anche una roba equivalente, basta che funga...

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Aspetterei volentierissimo per prenderlo per pc se facessero davvero cosi'
    non ci sperare..sarebbe una cosa troppo furba fare digitaly deliver+windows live..imo è gia tanto se

1)esce
    2)la conversione non fa merda
    3)trovare le partite online sarà facile

io spero più che altro visto che le vendite stanno andando da dio capcom rilasci news sulla versione pc quanto prima

@deffo la priam news era: 3000 madcats tournament edition eBBASTA poi però visto che sono andati sold out in 2 giorni di preorer stanno creando altri stock,roba equivalente ci sta la normal edition dei madcats che dovrebbe stare sui 90 euro e l'hori pro ex2 per 360 che sta sui 70 credo e sono tutti compatibili per pc e ovviamente quei 40-50 euro di differenza della tournament edition si sentono
    Last edited by Gramas; 15th February 2009 at 17:28.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Da PlayAsia e Youtoo dovrebbe essere ancora ordinabile.

Io volevo prenderlo versione x360 da usare poi con il pc, ma ho lasciato perdere, preferisco aspettare una versione direttamente per pc se la fanno, altrimenti ne prendo uno normale (questo)

quella roba mi sa ti dura 2 mesi a dir tanto thoten
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 1 of 78 123451151 ... LastLast