Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Anti Radar ON!

Petty Officer 2nd Class

In ogni gioco, ovunque ti giri nel mondo di internet i cheater ci saranno sempre x aggirare sfruttare bug, mettetevi il cuore in pace... l'unica soluzione è sperare che i cheater in daoc si riducano drasticamente... lo spero...
    Selenax Ywain1

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    niubbo looooooooool
    se non lo sai il coboldo e il valkyn hanno all incirca le stesse stat
    il valkyn lo puoi fare berserker!!! NIUBBO!!!

hahaahahahaah
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Mi viene un mezzo sospetto, ma non so se legalmente la mytich puo' comunque attuarlo.

Alura, praticamente noi prima di giocare dopo ogni singola modifica al gioco ( patch o hotfix ), accettiamo l'eula per poter giocare. E se la mythic nell'eula inserisse una clausola dove noi accettandola, l'autorizziamo a sniffare i processi attivi sul nostro pc ?
    Spoiler

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    serve qualcuno che faccia da cavia..

qc volontario?
    IOIOIO citer

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Mormegil
    Invece pare non sia così.

Ho letto alcuni post fatti da sviluppatori di sniffer vari (con particolare riferimento a daoc) fatti su forum specializzati. A loro parere, a differenza di daoc skilla 1 (che non ho la minima idea di come funzionasse), tutti i programmini vari che ci sono in giro (in quanto sniffer) possono essere rintracciati monitorando la connessione nel momento stesso in cui è up (quindi niente log, solo in real time). Sarebbero rintracciabili perchè la comunicazione risulterebbe 'appesantita' dalle operazioni svolte dallo sniffer, questo non da loro la matematica certezza, ma dei dubbi molto pesanti.

La domanda successiva è: perchè no l'hanno fatto fin'ora?

La risposta più plausibile è che non volevano farlo per due motivi: spesa in termini di risorse umane per svluppare l'applicazioncina per fare questo monitoraggio e poi per usalo, e perdita di un'ingente quantità di giocatori (tra i più accaniti)
    Si chiama effetto Monkey e nn lo hai letto tu ma te l'ho detto io

Lo stesso opera a livello di comunicazioni di database dislocati su una Wan e di solito viene utilizzato per verifiche del client di connessione al Db sulla sua operativita' e leggerezza.

In pratica per Daoc dovrebbe funzionare in questo modo:

1) Occorre che il pg venga cmq segnalato e credo nemmeno 1 volta sola da altri player

2) a quel punto e' possibile che i csr si decidano di monitorarlo e qui cambia il modo in cui viene fatto

3) viene studiato in real time il log di richieste client /server del monitorato, in pratica il clientdi daoc quando opera delle richieste al server per ricevere determinati dati ha delle chain di richiesta predeterminate, ovvero serie di dati la cuirichiesta lato client e' automatizzata e con tempistiche precise, se ci sono rallentamenti di network il ritardo lato server (delay) sulle richieste opera nello stesso modo su tutti i tipi di rchieste, se invece il delay variabile in questo caso tra alcune richieste che dovrebbero essere fatte contemporaneamente dal client e' riscontrabile in modo continuo lato server questo e' indice di effetto Monkey (faro' esempio pratico sotto)

4) A tal punto probabilemente i csr avranno piu che qualche dubbio sul giocatore e potrebbero scattare le classiche trappole di pg fasulli o non targettabili.

Effetto Moneky : paragonabile a una vettura che marcia a velocita' costante, se si rileva il peso questo rimane costante, ora provate a farci saltare sopra una scimmia che saltella sulla macchina everificatene il peso in mometi diversi;
    a livello di comunicazione client daoc /server daoc tale effetto viene generato dal fatto che il client/server del radar sulla postazione agisce sulle locazioni di memoria dove vengono storati i dati provenienti dal server daoc rallentandone l'utilizzo a livello processore da parte dei processi di trasferimento/richieste verso il server con logg ben definiti dei tempi sul server stesso che variano a seconda dell'utilizzo di tali processi o meno sul client.

Spero anche se nn credo di essere stato abbastanza chiaro

Morme Prrrrrrrrrrrrrrrr
    Stavolta lo hai appreso da me

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

voglio una scimmia che salta sul modem
    la soluzione....effetto fucile...carichi, punti alla scimmia...BUM!
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234