I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè vado a vedere il secondo tempo di sto furto, gg.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il problema è questo, il gol è regolare perchè il fallo di mano è involontario, come era regolare il gol di Seedorf.
Comunque Milan meglio nel primo tempo, se gira Dinho son cazzi come abbiamo visto, noi purtroppo visto i giocatori che abbiamo a centrocampo non si può fare altro che palla lunga alle punte e inserimenti da dietro (stankovic) oppure sfruttando le fasce.
Levato il primo gol..
Inter > Milan balliamo troppo dietro mi domando levate Kaladze non si può andare avanti con questa cista.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mah, guarda che non si può dire non sia meritato il vantaggio eh, tocco col braccio o meno...contiamo anche Stankovic che non si sa come abbia fatto a sbagliare a 3 metri dal portiere con Ambrosini miracoloso e Ibra di testa dopo 40 secondi. Dalla cinta in giù siete scandalosi.
Spoiler
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
La volontarietà non deve esistere.Sennò come dice il mio amico nerd i rigori non andrebbero mai dati a meno di non dimostrare che un difensore è ubriaco e lo fa apposta a prendere il pallone a manate.Bisogna vedere se c'è un vantaggio o no.Se c'è vantaggio e non è volontario si annulla/rigore e non si ammonisce.Se è volontario galera.![]()
And many more lol