Last edited by Karidi; 15th February 2009 at 23:35.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
da esterno e "super partes" (contra omnia) è stata una bella partita:
-il gol di adriano è vergognoso, cosi come il rigore negato a quella merda di inzaghi (ma perche non lo sopprimono quel dannato urlatore?), veramente incredibile.
-il milan ha una difesa da interregionale.
-il grande zerbino serbocroato come al solito fa pena in sfide un po piu stimolanti di Onesti-Buciodeculese
-adriano è veramente patetico. Cioè fatemi capire, secondo voi ha fatto una grande partita? è riuscito a sbagliare due gol quasi fatti e ne ha fatto uno di bager, oltre al fatto che aveva davanti un branco di babbei. Insomma la solita balena spiaggiata.
-Pato è dannatamente forte.
-addio campionato.
Il pareggio sarebbe stato più giusto, l'Inter negli episodi decisivi è stata più fortunata / aiutata, campionato finito, gg.
Aggiungo che un regolamento dove per capire se un gol è regolare o meno bisogna scervellarsi sul fatto che l'attaccante volesse o meno alzare il braccio è pura follia, cioè siamo al livello che nemmeno con la moviola in campo ci sarebbe stato accordo. Ma fare una cosa del tipo "se tocchi la palla con la mano/braccio non è gol, punto" è difficile?
Mazza raga' la segature degli alberi che state rosicando e arrivate pure fino da me a Boston.![]()
beh - 10 juve
- 11 milan
Adesso aiuti o meno , diventa difficile non pensare che il campionato sia finito . Forse gli interisti che si rilassano è l'unica cosa che potrebbe minacciare lo scudetto dell'inter perchè ora come ora è andata![]()
inter splendida grande forza fisica grande atteggiamento grande personalità grande tecnica
ibra incredibile tecnicamente e tatticamente, fisicamente e mentalmente
adriano recuperato 5 gol nelle ultime partite
maicon anche a mezzo servizio decisivo
santon nn ha sbagliato un pallone
cambiasso ovunque
juliocesar nessuna parata decisiva
Ma infatti era rigore come quello di Ambrosini ed era da sanzionare come il baker di Adriano.
Solo che devono far vedere che vincono onestamenteH![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
eh ma era colpa di moggi che il calcio era sporco, senza di lui ora il calcio è pulito e non ci sono errori arbitrali costantemente a favore di determinate squadre![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
gg all'intter che ultimamente fa schifo ma vince, ed è anche giusto.
certi commenti sono veramente ridicoli![]()
Spoiler
I 2 GOL MANGIATI DA ADRIANO (il secondo miracolo clamoroso di abbiati)?? IL GOL MANGIATO CLAMOROSAMENTE DA STANKOVIC su miracolo di ambrosini?? IL TIRO CROSS DI MAICON CHE ABBIATI HA PRESO NON SI SA COME? E IL MIRACOLO SU TIRO DI IBRA? 3 miracoli del portiere, 1 recupero miraoclo di ambrosini e 1 gol mangiato non si sa come.
finitela, pagliacci rosikoniavete perso la partita e probabilmente avete perso anche il campionato
vi lascio cuocere nel vostro lurido brodo
godo TROPPO.
non rosikate troppoc he potrebbe venirvi un'ulcera
![]()
Last edited by HaWk; 15th February 2009 at 23:42.