oddio pato 6 è una cavolata![]()
cioè s'è dato parecchio da fare .
oddio pato 6 è una cavolata![]()
cioè s'è dato parecchio da fare .
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Millo, capisco che sei in zerk mode, ma non mi pare di aver dato nessun giudizio O.o
Io allo stadio mi son divertito e questo è un fatto, obiettivo o meno.
Che qui ci siano tonnellate di rosik, non venirmi a dire che è un giudizio opinabile
Cmq la verità in genere sta nel mezzo.![]()
La verità è che tutti i superinteristi, te compreso rand, non siete in grado di ammettere che la partita era in mano al Milan e avete avuto bisogno di un goal di mano per poterla dirigere sulla vostra strada.
Il pareggio, da obiettivo, era nettamente il risultato + giusto.
Poi son certo che la penserai diversamente, ecco perchè da un lato avrei voluto evitare di espormi così
Zerk mode?
Non tifo ne milan ne inter, dico solo che la partita di base è falsata che ti vada bene o meno e scrivere "tonnellate di rosik" è una frase di supponenza quando SAI che non è "rosik" bensì OSSERVAZIONE dei fatti.
PS: prima che tirate fuori cagate, contento del pareggio della juve di oggi, avevamo 2 punti di troppo col catania. Ok?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Perchè pato non saltava fisso l'uomo? Ogni volta che prendeva palla? Che partita hai visto?
Btw si, per larga parte. Il +3 derivante da stasera, e così al momento mi sovviene la partita dove maicon ha segnato in fuorigioco di 2 metri buoni nel recupero.
Poi ce ne sono molti altri di episodi che vi han favoriti, ma solo questi valgono già 5 punti. Non ti sembra una larga parte, su 9 / 11 ?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
In mano a chi???
Ibra di testa dopo 40 secondi e il salvataggio miracoloso di Ambrosini li hai visti o eri al cesso? Sul 2-0 per un venti minuti buoni uscivamo dalle fottute pareti, niente? Vabbè dai, avrò visto un'altra partita.
Tranquilli cmq, vi rifarete con gli interessi tra una settimana quando il Manchester ce ne darà 3.
Spoiler
Vabbe le pagelle di controcampo NC.
Pato 7 1/2 veramente il migliore del milan e impressionante per come saltava veramente qls cosa gli si mettesse davanti
Ronaldinho 7
Seedorf 4
Pirlo 4
Kaladze 1 lol
L'inter a parte forse adriano e JCesar a cui darei 7 1/2 direi un 6- 6 1/2 generale
Cmq finitela di blaterare cagate la regola dice (anzi COLLINA ha detto proprio la sett scorsa) che se la palla tocca la mano o il braccio DOPO aver toccato un'altra parte del corpo non puo considerarsi regolare a meno di PALESE atto volontario.Purtroppo era regolare.fine
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...